bè purtroppo nel senso che avendo postato la mod non posso più esservi utile per testar il corretto funzionamento :P
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se lo mettete in inglese funzionano anche i comandi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho un dubbio...
Installato e funzionante nelle ricerche scritte, mappe ecc ma pecca sulla ricerca vocale...
Ora l'ho disinstallato e, come in origine, ora quando dell'auricolare premo il tastino mi si apre svoice.
Se installo Google now invece, quando premo il tasto dell'auricolare mi apre google voice (il quadrato bianco/grigio con il microfono rosso) e nn mi riconosce quasi niente e cmq puoi solo chiamare.
Io vorrei installare di nuovo google now ma vorrei che si aprisse svoice come applicazione di chiamate vocali e app vocali.
Mi spiegate come impostare il tutto? In impostazioni ho provato a selezionare alternativamente le ricerche vocali ma è come se installando google now svoice venisse scartato dal sistema.
thanks
Dunque l'ho reinstallato ed ho di nuovo queeto piccolo inconveniente. Nel senso quando clicco il tasto destro l'auricolare non mi are piu svoice ma ricerca con Google. (rettangolo bianco al centro schermo con mic rosso)
Ho controllato nelle app e nn ho nessun predefinito.
Mi spiego. Se clicco sul mic della barra google mi chiede di scegliere tra i due motori di ricerca vocale. Il Now e quello di prima. Ovviamente nn c'è svoice visto ke nn ha niente a che farr con la barra di ricerca google.
Ma il problema è solo riguardo all'uso dell'auricolare.
Quando si apriva svoice otevo fare molye piu cose (messaggi, promemoria ecc) ora cn questo no.
Nn so se sono stato kiaro... Che mi dire?
installa tranquillamente.
Uso rom stock con kernel philz. Devo dire che funziona egregiamente. Sono riuscito ad impostare la lingua su italiano e funziona tutto correttamente !
Inoltre tenendo premuto il soft menù parte la ricerca google now e non + google search. Doppio Tap nuova funziona chiamatadi google now
Ma funziona in modo vocale??
sent from paranoid android +hydracore kernel
scusate ho letto tutti i messaggi ma non ho capito una cosa.... non fa le stesse cose che fa già s-voice?
Installa google now. Quando clicco la varra google mi apre google now cn le varie schede. Quando clicco la ricerca vocale mi kiede di scegliere tra i due notori in foto (il primo è google now e il secobdo è il "vecchio")
Fin qui tutto bene e il riconoscimento vocale va alla grande.
Io pero voglio kr al premere del tasto dell'auricolare BT mi si apra svoice e nn quello nrlla srconda foto.
Cn svoice si possono sceglie più cose da fa fare, tipo inviare messaggi, impostare sveglia.
Che devo fare x far comparire svoice solo al comando bluetooth, esattamente come accadeva prima dell'installazione di Google now?
Ciao ragazzi capisco che un porting ma guardando i video su youtube l'applicazione google nao dovrebbe riuscire ad aprire le varie applicazioni, invece a me qualsiasi cosa dica mi da solo risultati di ricerche su internet.
Esempio dico chiama papà, e mi cerca su internet "chiama papà" invece di far partire la telefonata...
Lo stesso accade per i messaggi e per le altre applicazioni.
È una cosa che succede solo a me??
buongiorno ma come mai non riesco a settarlo sulla lingua inglese tappo sopra e mi rimane sempre in italiano
ho cercato poi di reinstallare il vecchio stockgooglesearch ma mi mi va in crash appena accendo mi da ricerca vocale non risponde
qualcuno sa come installare l'ultima versione appena uscita?
salve anche a me alla ricerca chiama pinco pallo o invia sms mi fà solo ricerche su internet