No č tutto regolare.
Visualizzazione stampabile
L'applicazione PSM della Sony dopo aver effettuato l'accesso ha dei force close..
Esiste per caso un' alternativa alla accecante email? Magari con sfondo nero cor-vino? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il PlaySTation Store, reinstallalo, vedrai che funziona dopo. Purtroppo č l'unico intoppo sulle app che ci sono su che ho trovato.
La mail? QUalche giorno ed ho finito il tema ( sono a metā apk temati giā ). A meno che non la sostituisci con quella stock ( icona rossa ).
Trovato altro fc...su widgets seleziono sound search di google play...lo faccio partire e a fine "corsa" arresto forzato. :(
Sfatt il psm lo devo prendere dallo zip della rom che monto per reinstallarlo?
Si reinstalla lo stesso pacchetto. A me ha funzionato, e scarico tranquillamente dallo store.
Google play vedo, lo devo reinstallare, uso solo walkman come unico lettore della rom, bsplayer come unico lettore video ( per i file mkv con sottotitoli in srt č perfetto visto che mangio serie tv oltreconfine a manetta )
EDIT: per il resto come ti va la rom? Che kernel stai utilizzando? Notato miglioramenti?
La rom va benissimo, la piu performante provata finora, ho configurato come da prima pagina lasciando solo gli effetti scorrimento su nova (cubo). Ho lasciato il notecore in test per qualche giorno poi vorrei provare hydra6 std. Rom fantastica;)
ok fixo ste due cosucce e rimetto su. per quelli che hanno gā su la rom preparo uno zip da flashare previo delete del file google ears da data/app. Nel pack incluso il digital clock con data colore blu ( il verde stona con tutto il resto ).
Ok Ora abbiamo questa situazione.
Sul link "ufficiale č in upload la versione fixata dal bug di google ears e il widget digital clock diventa blu ( in tema, il verde stonava ).
Sul Mirror gentilmente concesso da frisco99 di sua spontanea volontā, c'č la versione non fixata.
Dove voglio arrivare? Per quelli che non hanno pazienza, scaricano dal mirror la rom, e dal link "ufficiale" lo zip per fixare ricordando che prima di flashare lo zip, dovete cancellare dalla cartella data/app l'applicazione GoogleEars.apk.
Ricordo, ROM sul link ufficiale in upload la versione fixata dal bug google ears e il pack da usare se scaricate la versione dal mirror.
Ora ... mi devo dedicare per forza ad altro rotfl
Sfattucciiiiiiiiiii, ti prego, se riesci cambia il numero della versione incrementandolo quando fai modifiche altrimenti non ci si capisce niente
;)