Temerari? :cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Temerari? :cool:
Sfattucci a che punto siamo...mica sono sorte complicanze?? In attesa palpitante:banghead::banghead::banghead::banghead:
Ormai dovreste sapere che l'upload del buon Sfattucci è inversamente proporzionale al suo delirio
Per i due sfigati di tester, sono appena tornato a casa. mi sa che e mancata la linea perché segna 2 ore ancora. La rom per ora nan ha dato nessun problema. Integrati tutti i tweak della ics. 240 DPI. Nova Launcher.
Per gli altri. La rom non verrá distribuita con link per un semplice motivo. E'una rom di assaggio di quello che sará la JB ufficiale. Quindi le do la giusta importanza. Cioé solo uno sfizio che mi sono tolto e che terró su fino all'arrivo dell'ufficiale modificandola man mano che riesco ad importare cose da una custom rom del note due. Tutto qua. Il tread é della Delirium LRT validissima rom da tenere su in tutta tranquillitá finché non arriverå la JB Samsung Stock ufficiale.
Cosi ad occhio... Penso che sia saltato tutto visto che la cartella è ancora vuota... Ce vole pazienzaaaa ihihihi
sfattucci devo farti i complimenti la fat pork è una bomba e i 240 DPI da sballo, chi li lascia più?