Io dopo aver tastato la paranoid non salgo mai sopra i 240 con qualsoasi rom che uso. A mio parere, problemi di vista a parte, é la risoluzione perfetta per il note ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@ Meda/Betternet 45 minuti ;)
per gli sfondi a 240 dpi, come faccio? come li devo cercare?
grazie
Ottimo Sfatt... :D fremo :D anche se a dire il vero questa 2.3.2 non mi fa certo venir voglia di flashare...ma ormai quella è malattia.. ;) (anche se aspetto sempre la hybrid) che per me sono tanti anche i 240 dpi :P
UPDATE:
messa ora in download :D
UPDATE2:
oh mio dio... appena flashata... ora devo usarla... per ora... beh... che dire... no.. non dico :D ahahahahah spettacolo :D ma ancora non so se ci sono bug o altro.. testo... ahahahahha ahahahahhahaha ahahahhahahahahahahah
scusate... delirio da delirium :D
Prima nota (per ora sto configurando... ma mi sembra un po' "lenta" nel senso che lagga vistosamente in alcune cose) ed ancora non ho rimesso le mie app
vi tengo aggiornati
better, va avanti tu nei test
io per ora l'ho scaricata ma devo finire i test per la alliance (sia ics sia jb)
mi sono preso un impegno e devo finirlo, penso entro stasera/domani.
poi passo alla sfattucci jb
Sfattucci se vuoi te la testo pure io la jb
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
volendo installare questa cosa devo scaricare e flashare? dall'op non ho ben chiaro:
sicuramente questo "Delirium.v.2.3.2.LRT.240DPI.repack.zip"
e gli apk di psm e kingoffice
gli altri immagino siano solo pacchetti per modificare i dpi,ma questo? "Delirium.v.2.3.2.LRT.240DPI.return.Pack.zip" a che serve?