R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Quote:
Originariamente inviato da
twinmaster
questo grasso porco va che è una meraviglia......
ROSICAMENTOOOO....MATECNICAMENTE X STASERA CI SI FA??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
raiden123
ROSICAMENTOOOO....MATECNICAMENTE X STASERA CI SI FA??
Raiden sta parlando della LRT.
La JB ho dato il via ai test. Non é pronta ci sto lavorando tagliando spaziotempo al lavorofamiglia. L'ho specificato. La Delirium JB uscirá con la mod di quella ufficiale per note. Questa Leak é solo per tenermi in allenamento rotfl
Quote:
Betternet
Ho provato a ripristinare un backup fatto con titanium (solo app e dati niente di sistema) alcune cose le ha ripristinate.. altre no...
allora ho provato ad installarle manualmente dal market (ad esempio sports tracker) e mi da questo errore: Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD.
Suppongo sia un problema di mount delle risorse... c'è un modo per far si che il mount venga fatto in maniera identica a ICS?
Grazie
per il resto la TW è un po' laggosa.. ma Nova va una scheggia
Questa Leak é stata completamente moddata per lavorare con Nova a 240 DPI. Per i 320 non assicuro niente. Ho lasciato il launcher che ho moddato per i 240 cosí per gioco é per questo che la tw lagga. Prova a sostituirla con una originale jb non mpddata a 240 ;)
Edit: Betternet col ripristino solo app. Coi dati sporchi tutto (fc) ;)
Quote:
twinmaster
per gli sfondi a 240 dpi, come faccio? come li devo cercare?
grazie
trova wallpaper a 1600x1280
Quote:
Sfattucci
Raiden sta parlando della LRT.
La JB ho dato il via ai test. Non é pronta ci sto lavorando tagliando spaziotempo al lavorofamiglia. L'ho specificato. La Delirium JB uscirá con la mod di quella ufficiale per note. Questa Leak é solo per tenermi in allenamento rotfl
CHE NON ERA UFFICIALE L'AVEVO CAPITO...CHE PARLASSE DELL'ALTRA NO (CONFUSIONE GIUSTIFICATA DA 3RD A DOPPIO CONTENUTO CHIEDO VENIA)...SARA X TENERTI IN ALLENAMENTO..MA SICURAMENTE SARA UN BEL LAVORO....INDICATIVAMENTEVQUANDO SARA PRONTA LA LEAKED??
Quote:
raiden123
CHE NON ERA UFFICIALE L'AVEVO CAPITO...CHE PARLASSE DELL'ALTRA NO (CONFUSIONE GIUSTIFICATA DA 3RD A DOPPIO CONTENUTO CHIEDO VENIA)...SARA X TENERTI IN ALLENAMENTO..MA SICURAMENTE SARA UN BEL LAVORO....INDICATIVAMENTEVQUANDO SARA PRONTA LA LEAKED??
Dammi il tempo di tornare a casa e passo il link a te e Poppel. Mi servono feedback per i fix. Essendo solo e due mani e un pc ... capite che per me é un po faticoso a stare dietro a tutto ( e parliamo di hobby rotfl ) . Mi faccio sentire io via pm
Quote:
Sfattucci
Dammi il tempo di tornare a casa e passo il link a te e Poppel. Mi servono feedback per i fix. Essendo solo e due mani e un pc ... capite che per me é un po faticoso a stare dietro a tutto ( e parliamo di hobby rotfl ) . Mi faccio sentire io via pm
SAREI FELICE DI DARTI UNA MANO.