Grazie boss
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Tab 2 7.0 | CyanoGenModded with 9.0 RC 2 ※
Visualizzazione stampabile
OT Delirium JB
Questa la situazione di oggi .
Situazione uso normale, ero a lavoro.
Non male come primo flash.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao raiden123, evita per favore di scrivere in maiuscolo, è contro il regolamento del forum in quanto equivale a GRIDAREEEEeeee...:D
Sia ben chiaro, non sono un moderatore è solo per avvisarti nel caso tu non lo sapessi ;)
Per quanto riguarda la rom di Sfattucci mi raccomando, stressala ben bene e facci sapere presto, buon lavoro ;)
Ciao ragazzi, da ieri ho ripreso a moddare, giusto un "tour" tra le migliori custom prima di rientrare in Stock per capire se è cambiato qualcosa o è tutto inutile...
Ho scelto Delirium subito, ma l'esperienza si conclude velocemente e mi chiedo se sbaglio qualcosa io: ho istallato alla lettera come da primo thread, ho subito eliminato Nova (che odio) e messo la TW con risoluzione standard.
Lagga, scatta tra le home, sui widget alla prima inpunta come se fosse una stock, alcune app preistallate non funzionano bene: king office crasha, s-voice come sempre non funge a dovere come ogni s-voice provato ed importato dall'S3, se provi quello dell'S3 è un altra cosa, quindi perchè ostinarsi ad implementarlo?
Tastiera Samsung lagga quando scrivo...
Il dramma più grande: batteria va giù a razzo, per capirci in 5 ore di utilizzo medio scende da 100 a 65%!!! Inquietante. Mi direte che deve assestarsi, vero, ma in altre occasioni non notavo un calo così rapido dopo un giorno di utilizzo.
Mi scuserete ovviamente, qua sicuramente ho cannato io data la mia nubbiaggine, ma di rom ne ho provate alcune e mai così tanti problemi in una volta sola, e leggendo gli entusiasti pareri, direi che qualcosa non torna, a me almeno.
Vorrei auto-incentivarmi al modding, ma questa prima esperienza post brick non mi conforta...
Grazie e buona continuazione ;)
La Delirium è ottimizzata per essere usata con Nova e a 240 DPI.
Con TW, non saprei dirti, mai usato.
Per gli entusiasmi, non saprei dirti, non faccio release, metto solo a disposizione ciò che mi "commissionano".
Per la brutta esperienza, mi spiace, ma ho avvertito nel topic, questa non è una release, per quelle ce ne sono a bizzeffe :)
Spiegati meglio, hai installato la 2.3.2 LRT 240DPI ? Se si la cosa è molto strana, gira tutto a meraviglia. Non sarà che il brick che hai avuto ha portato con se delle brutte conseguenze? Oppure hanno lavorato male in assistenza, comunque la cosa è molto strana, sei il primo che sento parlare "male" di questa ottima rom!!
Sfatt comunque... qualche idea per il mio "problema" con l'installazione di alcune app?