Ora si ;) ci vuole piallata o basta cache e devilk?
Visualizzazione stampabile
Ora si ;) ci vuole piallata o basta cache e devilk?
sfattucci non ho provato l ultima fat pork avendo a bordo la jb leaked,volevo provare dopo un anno di utilizzo di nova launcher la TW butterizzata di JB :)
che consigli conoscendo le mie esperienze la fat pork o l alpha che stai sfornando?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
domani testo la jb 0.2 ;)
però se devo essere sincero i test che ho fatto provando le varie leaked non è che mi hanno entusiasmato... secondo me meglio ancora le ultime ics ottimizzate. Magari fra 15 giorni ci sarà un netto miglioramento e mi dovrò ricredere... ma per ora...
Beh, la fat pork ics va un gran bene!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Cone state? Io invece dopo la ottima 2.3 e l'alttettanto buona stock LR9 moddata da Giuros ho provato la leaked odex e non l'ho tenuta, ma poi sono passato alla rocket e ho trovato quella marcia in più che non mi ha fatto più tornare a ICS. Ormai è quasi una settimana che la ho su e finché non esce qualcosa di veramente nuovo la tengo.
E qualcosa di nuovo significa una Rom di uno dei due Fabio (sfatt o soloilmeglio) oppure un nuovo fw Samsung
Domani hai quella di solo il meglio da testare e sicuramente sarà un lavoro egregio come tutti i suoi lavori.
La mia è solo uno sfizio, quindi ... non ha tempi di uscità, non avrà link per il download, non sarà rilasciata :)
I quattro scellerati che la testano sono dei temerari rotfl
La 2.3.2 XXLRT repack ... è tutta un altra storia in confronto alla 2.3 ... molti fix sugli script, tweak e file system ;)
Ora però è tempo della Hybrid ...