R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
La rom va magnificamente,ho anche risolto il problema con la radio grazie alle vostre indicazioni :D
L'unico neo,ma riguarda il kernel,è che volendo sfruttare un mouse bluetooth per stare più comodo quando uso il cavo mhl sulla tv:ho notato che notecore ed hydracore non supportano correttamente input da periferica esterna: si associa correttamente al mouse,l'opzione è correttamente spuntata,ma il puntatore non compare.Ho installato l'ultimo speedmod e questo supporta correttamente il mouse.Naturalmente le prestazioni,almeno nei giochi,sono calate un po' (usavo la versione oc dei kernel di Gavin). Che voi sappiate c'è la possibilità di aggiungere il supporto ai mouse bt su note/hydracore? O qualche app magari per mapparne i tasti con lo speedmod (tutti i tasti simulano il tocco normale e nessuno il tasto 'indietro')?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La ritengo l'unica alternativa alla hybrid e chi mi conosce sa che io sono totalmente per le google pure,ma ... e dico ma, personalmente trovo perfetta la Fat Pork, non fa risentirne la mancanza, e chi usa AOSP ne sa qualcosa. Uno, i 240DPI sono totalmente ottimizzati ( e parlo di systemfile, non di apk ). E la reattività, non fa rimpiangere le Pure google. Infatti, la LRT Fat Pork è stata completamente progettata da uno che non usa mai dpi al di sopra dei 240 DPI ( sulla Hybrid uso sempre system a 192 e app a 240 per me connubio perfetto ) e aver giocato in questo periodo con le stock ( perchè di giocare parliamo, con le AOSP ci si spende più tempo per la compilazione da sorgenti, e non è la stessa cosa ) mi ha divertito, molto.
E poi ritengo che non esista la rom migliore, ma la rom che più risponde alle nostre necessità, e le delirium che piacciano o meno, rispondono delle mie rotfl
Buon proseguimento a tutti ... mi aspetta la Hybrid che è da un bel po che non ci metto mani su :)
Allora diciamo che sono fortunato e il nostro uso del note si assomiglia! Dpi a parte perché io la uso a 320 e va benissimo anche così!
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io ti consiglierei il Kernel Philz per LRT, io mi sono trovato meglio come equilibrio prestazioni/batteria e piena compatibilità con la rom ( visto che è il kernel stock, chi meglio di lui ), ha una recovery che credo sia la migliore fin'ora vista sul Note, e non hai nessun problema con tutte le features del Note ;)
Confermo io uso Philz e va na crema.
Vi segnalo la tastiera android 4.2 rapidissima.
https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
testate a vostro rischio a me con la JB leaked funziona una meraviglia.
ultra veloce con predizione e swipe integrato!
fenomenale
PS:da installare normalmente è apk
sfattucci la leaked ha l app allsharecast, vorrei avere il mirroring dello schermo senza fili, cosa che faccio attualmente con il mio ipad2 ed appletv. mi sai dire se acquistando la adattatore TV (80euro circa) funzionerà anche con il note1?