R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
da solo forse ho capito
sembra che l' allshareplay sia solo l applicazioni per foto e video. l allsharecast che ha il note 2 ed s3 hanno la configurazioni nelle impostazioni.
difendiamo tanto Samsung e accusiamo Apple ma alla fine hanno fatto la stessa cosa.
iphone4 ha airplay solo x foto e video il 4s anche del mirroring dello schermo.
zero differenze da mamma Samsung insomma
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SFATTUCCI ma l'altra situazione??
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ah be su quello, concordo, la samsung è quasi la controparte di Apple ... hanno lievemente trasceso il concetto di" Cliente". Cioè, tu sei solo un numero che serve da moltiplicatore dei loro profitti, e nulla più. Chi ancora crede che tutte le aziende fanno smarthphone per "accontentare le richieste" mi sa che deve un po resettarsi ed imparare da zero il concetto di marketing che è alla base di tutto oggi. Il profitto ha preso il posto del benessere. In tutto.
L'N7000 digerirebbe perfettamente la ROM ufficiale del Note2, ma hanno voluto aspettare gli effetti sui "consumatori" per rilasciare la notizia dell'uscita a dicembre di JB ufficiale con multiwindows ... stanno cambiando le cose? Non saprei, credo più che se la facciano sotto per i prossimi "acquisti" ... la gente oggi con la "crisi" che c'è sta un pelino più attenta a spendere soldi per uno smartphone ( parlo escludendo i fanboy, quelli sono un caso a parte e miniera d'oro per queste aziende ).
quoto totalmente. per questo non prendo il note2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ah be su quello, concordo, la samsung è quasi la controparte di Apple ... hanno lievemente trasceso il concetto di" Cliente". Cioè, tu sei solo un numero che serve da moltiplicatore dei loro profitti, e nulla più. Chi ancora crede che tutte le aziende fanno smarthphone per "accontentare le richieste" mi sa che deve un po resettarsi ed imparare da zero il concetto di marketing che è alla base di tutto oggi. Il profitto ha preso il posto del benessere. In tutto.
L'N7000 digerirebbe perfettamente la ROM ufficiale del Note2, ma hanno voluto aspettare gli effetti sui "consumatori" per rilasciare la notizia dell'uscita a dicembre di JB ufficiale con multiwindows ... stanno cambiando le cose? Non saprei, credo più che se la facciano sotto per i prossimi "acquisti" ... la gente oggi con la "crisi" che c'è sta un pelino più attenta a spendere soldi per uno smartphone ( parlo escludendo i fanboy, quelli sono un caso a parte e miniera d'oro per queste aziende ).
Concordo su tutto. Il vero problema è che oggi non possono permettersi di rilasciare prodotti a metà come facevano prima (vedi apple con i suoi macbook che fino a poco fa montavano di serie ancora il masterizzatore CD e lettore dvd, praticamente li producevano ancora solo per loro! e per permwttwrgli di vendere il secondo livello della gamma che coatava 200 eueo in più)
Oggi rischiano di brutto che la gente passi alla concorrenza. LG sony e le altre si sono fatte aggressive...
Ps
Io in principio stravedevo per il note2 ma poi mi sono riceeduto e oggi mi tengo stretto il note1 e i suoi 16/10....