si dice cha hardcore sta lavorando su un kernel jb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfattucci&co io non capisco chi dice che la JB leaked è acerba..
a me gira alla grande, zero lag e consumi all altezza delle PA, l unico problema era la tastiera, fixato mettendo la 4.2.
in cosa vi trovate male?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche secondo me la batteria è perfetta consumi minimi. Unica cosa fluidità non al top ma comunque favolosa. La 0 3 sara ottima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
beh insomma, rispetto a ics ci sono diversi problemi: mi riferisco a diverse apps che crashano, altre non si istallano, c'è il problema della sd ext in mount, tastiera che crasha, lo spazio nel system che ti lascia poco margine e a volte ti fa fallire il flash, il wifi ad alcuni da problemi...
Per contro si può avere una maggiore fluidità, tante opzioni in più, probabilmente una migliore gestione della batteria, un modem più performante e sicuramente, se rilasceranno i sorgenti, una possibilità immensa di sviluppo.
Ovviamente io sono uno sperimentatore, quindi non desidero restare fermo ad ics, anzi...faccio solo una analisi ad oggi, che fra qualche giorno dovrà necessariamente essere rivista vista la velocità di sviluppo.
Quello che dici è un dato di fatto ma nella mia esperienza il problema non si è venuto a creare. L unica app che non mi si apre è lasiciliaweb e non è indispensabile x me.
Per le memorie non ho avuto problemi di spazio fino ad ora.
Se solo Sfattucci facesse il miracolo di portare il multiwindows alternativo che in passato ho postato, tornerei di corsa alla PA
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Segnale un grande passo avanti del Note, almeno per me:
[ROM].[JB].[XXLS2][PORT]TW MiniTab 5,3_v0,1 /+AirView fix/ - xda-developers
Hanno importato sul note la tablet UI del note 7 e del note 10.1, quindi si potrà avere in note im modalità tablet.
Voi mi direte: ma c'è già questa possibilità con la PA, le Cm , ecc.... ma non vanno con la TW e le sue features (spen, ecc...)
Insomma, un altro muro pare sia stato abbattuto...
Sfatt, la provi tu per primo visto che sei un amante del 213 dpi in mod tablet? rotfl
vingar lo sai io sono un amante della pa e la testo dalla prima versione uscita....ed con l'entrata del fratello utackha mi sono addentrato di piu nel test delle sue preview...ma jb stocksarebbe qualcosa di diverso...ora utackha attende grosse novita e mi sembra strano non sentirlo da un paio di giorni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2