Per i TesterNoNTester, appena flashata la 0.4 airview ... tutto a buon fine ... in upload l'alpha 0.4 ... appena "cotta" ...
Visualizzazione stampabile
Per i TesterNoNTester, appena flashata la 0.4 airview ... tutto a buon fine ... in upload l'alpha 0.4 ... appena "cotta" ...
Troppo forte our chef ;)
Non necessita di pallata vero? Ho appena finito di sistemare la 0.3 ;)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
A me dispiace, ma questa è un'altro pianeta ( troppi file da cancellare, sostituire, combineresti un macello ) ... tre wipe + format system almeno ...
Ed'è ancora "sporca" ... ha bisogno di una ripulita di app che col uovo framework e systemUI e altri file potrebbero dare problemi di fc che non ho ancora potuto constatare ... qui entrate in campo voi :)
OK allora super pulizia e poi install ;)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Lockscreen funzionante, tasto home funzionante, Snote funzionante ... è la 0.3 ( completamente funzionante, con le features airview ).
Unico neo trovato con l'installazione di facebook me lo dava non compatibile. Come risolvere? Gestione applicazioni cancellate dal google play data e cache, riavviate wipe cache e davilk reboot ... ed è andato tutto a buon fine ... fin'ora nessun FC ...
EDIT: La rom esce a 213 DPI. Apex e TW launcher Note 10.1. Unica pecca dele miniapp è quella del video e l'icona delminibrowser da fixare.
Man mano mandatemi un pm con i problemi che riscontrate ... che stanotte quando ritorno vedo cosa posso risolvere ...
però se la metto a 280 o a 320 funziona tutto, vero?
no, perchè a già facevo fatica a 240, figuriamoci a 213... o_O