Per ora non più di 213 ... ci va a 280 e 320 ... ma perdi il comando delle mini app sul touchkey ... appena provato ... vedremo di portare almeno sui 240 DPI il tutto ...
Edit : 5 ore alla fine dell'upload.
Visualizzazione stampabile
Sulla 3... scatto foto, apro immagine scattata clic co su modifica con editor immagini e va in FC
Sfattucci: cancella un po di messaggi privati. Hai raggiunto il limite massimo :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Ragazzi mi riassumete cosa è successo dalla 2.3.2 full stock? Mi collego per segnalare un baco e leggo cose di cui non riesco a trovare il bandolo... Help me! :what:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo passati a JB caro ;) le prime leaked sono in test e credimi sfattucci ha fatto "proprio un bel mestier"
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Io penso di dover cambiare la batteria... mi sembra che oltre ad essersi gonfiata un po' ora segna una buona autonomia fino a quando inizia a fare righe di luce sul display... e poi si spegne riaccendo e batteria al 10% per ora provo con la batteria... altrimenti... vedo di farmi cambiare il telefono l'avrò flashato troppo??? :D
(magari faccio qualche prova con la rom stock) solo che non riesco a mollare le varie delirium