Ls7 dump http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352329518
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ls7 dump http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352329518
Grazie cm te l ho postato, xke le tue ROM sono le migliori secondo me.
Io credo che non esista la migliore rom, ma la rom che soddisfa maggiormente le pretese personali. La miriade di rom che esistono ( tutte eccellenti ) ne sono la prova tangente. Io ripeto, ho avuto la sfortuna di avere il Note fra le mani e l'aver frequentato decenni fa alla nascita dell'informatica un corso triennale all'istituto Tecnico Industriale di telecomunicazioni sperimentale ( Progetto Ambra ). Fu la ciliegina sulla torta ... poi si sa ... il lavoro è una cosa e la passione è un'altra LOL ... ora faccio completamente tutt'altro ... ma il note ha fatto si che io rispolverassi cose che avevo quasi dimenticato ( ultimamente l'unica cosa che mi permettevo il lusso di fare era compilarmi i kernel per linux sui miei portatili e cosucce del genere, ah io uso solo LINUX da quando ho memoria sui miei pc, e anche sul Note monto su una BackTrack ... che va una favola con la scheda wifi del Note ;) )
Ok grosso OT ... ora però mi tocca esportare e preparare il lavoro dalla LS2 alla LS7 appena finisco di scaricarla e prepararla ... se solo il mio portatile potesse parlare ...
Me la sono ricordata si, ma ora vediamo se funge con le mini app la mod o magari ci si deve rinunciare, ci sto lavorando comunque, e le voglio sulla XXLS7 al posto del suo nativo ... ora che però shark mi ha messo la pulce, le priorità sono lievemente cambiate ... ora finisco due cosette e vi lascio la 0.7 test sul link test ( quanto meno ve la "testate" ;) ). Appena disponibile vi avviso.
Peró le miniapp sono limitate a quelle stock.
La mod uscita x il multiwindows del note 2 permette di metterle anche esterne.
La 0.7 peró mettila con il cornerstone, anche senza miniapp, la vera novità è questa.
Rom unica nel suo genere!
Attendo link.
Grazie Sfattucci
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
sfatt, ma siamo ancora a risoluzioni da "occhio d'aquila" rotfl, oppure hai in serbo qualcosa anche per noi che usiamo dalla 280 in su?;)
ora ho montato la rocket v2 ls2 che va che vola, veramente buona, ma a sto punto aspetto la tua ls7.