R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ragazzi nessuno ha avuto problemi con gli mms? da quando ho messo la rom non riesco ad inviare/ricevere mms... sono vodafone e il punto d'accesso degli mms sembra configurato correttamente....
No a me mai successo e ne inviavo parecchi.
Hai qualche programma che ti impedisce accesso alle apps all'avvio?
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Chi va piano ... costruire una rom è una cosa, apporvi modifiche sostanziali ... ne è un altra.
Di XXLS7 ora come ora ne trovate un miliardo in giro ( e sono tutte basate su di una Leak ( che purtroppo non ha tutte le features della rom completa ).
Quindi, ottima per un uso giornaliero, ma ritenetela sempre un assaggio di quella che sarà la reale rom.
Io uso solo il tempo che mi rimane fino all'uscita ufficiale, per sperimentare cose nuove che mi serviranno poi da integrare nella Delirium JB ufficiale.
Di rom a disposizione basate su di una XXLS7 ne avete quante ne volete, c'è l'imbarazzo della scelta ;).
Qui la fretta purtroppo causa danni :D
Grande Sfatt....quotissimo. Per lungaggine intendevo l'upload della rom :D:D:D grazie per l'impegno che offri a tutti noi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@Sfattucci
Ricevuto pm...thanks!!!! ;)
@chihaillinktest4.1.2preview ... 4 ore alla fine dell'upload ... domani uno zip per completarla ;)
Buon fine settimana a tutti
Alle 21 tutti fuori voi eheheh cosi io,costretto a casa col bimbo febbricitante, posso scaricare a tutta birra lol