Io neanche considerato. :'(
Va be' faccio un deep clean che con tutta la cacca che ho installato in questi giorni una pulita ci sta.:p
Visualizzazione stampabile
Io neanche considerato. :'(
Va be' faccio un deep clean che con tutta la cacca che ho installato in questi giorni una pulita ci sta.:p
Sfattucci potrò vedere l anteprima con cornerstone onskreen?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
... non si chiamerebbe Delirium, no?
... e giusto per essere chiari, questa mod è esclusiva per Tablet, cerco di farla digerire sui 213DPI con framework Note 10.1 e, se funzionerà ( lo spero perchè la userò personalmente al posto del multiwindows originale se le tre sezioni sono "umanamente" usabili ), sarà disponibile solo su questa risoluzione ...
Per il resto non ho avuto ancora nessun feedback sulla 4.1.2 preview ... avete briccato tutti per caso? LOL
Io sto scaricando adesso perche ho appena finito di lavorare, non sei l unico cuoco qui dentro ahahahah
... purtroppo per lo chef, sono io il propietario ( in senso ironico eh, ha la sfortuna di dovermi sopportare rotfl ) ... io mi limito ad aiutarlo ( imparare seriamente da un maestro di sushi a fare sushi non è mica da tutti, io approfitto eh :) )
E bè allora siamo in due, sono appena tornato anche io :d
Fai il cuoco come lavoro ? Qui ce qualcosa che non quadra!
Ah ora ho capito ahahah.
Cmq 20 min e flasho e domani ti faccio sapere bene tutto.
La Lockscreen oltre le app, ha una funzione da attivarenelle impostazioni schermata di sblocco.
Si Chiama Visualizzatore info ( indici borsa, news, ultima pagina, aggiornamenti facebook tutti comodamente in lockscreen su di una barra in basso, premendola si attiva, sempre in lockscreen, mezza pagina dove accedi direttamente a queste funzioni senza attivare il telefono.
E' una preview ...ma consideratela già usabile per tutti i giorni, la completa arriverà domani ;)