ragazzi qual'è il link della rom da scaricare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qual'è il link della rom da scaricare?
...se tu sei quello dell'avatar non te lo linko...rotfl
a parte gli scherzi, il grande capo Sfatt ha dato in pasto la sua rom a pochi eletti per testarla ben bene prima di rilasciarla... dovresti chiedere a lui, mandagli un pm, noi non siamo autorizzati.
La rom e perfetta sfattucci, l unica cosa sono i dpi.
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it
Quella è senza dubbio un 'ottima rom ma è la versione di sfatt sulla base ICS 4.0.4 LRT, va benissimo...questa in test è l'ultima versione su base Jelly Bean 4.1.2 ed implementa molte funzioni del Note2 e migliorie in genere. (Detto così in due parole...) :D
No nn ho ancora modificato il build prop.
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it
Per i tester, a breve tutti gli zip per completare la rom:
build.prop completato ( la JB non avrà script, poi vi dirò il perchè :D ), airview su gran parte della rom funzionante e fixata sulla galleria e launcher, phonerec con fulldisplay foto, 4 wayrestartmenu, TW 240DPI full features, zip per ritornare alla barra multiwindows di colore originale ( sto temando un po di cose per renderla omogenea tipo LRT per intenderci ), e altre cosine che vi elencherò a breve :)
Appena la 320 sarà completa ( compresa 240/280 ) ... passeremo alla delirium vera e propria, la 213 TW ( che è quasi pronta ).
Purtroppo non ho potuto finire il lavoro prima, ricreare una rom da un dump per me è stata la prima volta, anche perchè bazzico su Android da pochi mesi soltanto, ma con questa JB ho capito un bel po di cose in più che mi serviranno ( fondamentali ) per le mie prossime MOD :D
ecco, per agevolarti il lavoro ci vorrebbe una anima pia che ti passasse il lavoro già fatto su XXLS7 per 4 way restart menu e per big foto dialer...
chi ha orecchie per intendere, intenda...sarà ampiamente ringraziato con piatto di sushi preparato direttamente dalle abili mani di sfattucci... hahahahaha rotfl