Ciao poppel,
senti io tengo la paranoid 0.4, per installare la 320 dpi seguo le istruzioni in prima pagina, perchè non vorrei brikkare il telefono? inoltre il navigatore sygic quanti satelliti aggancia? grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ciao poppel,
senti io tengo la paranoid 0.4, per installare la 320 dpi seguo le istruzioni in prima pagina, perchè non vorrei brikkare il telefono? inoltre il navigatore sygic quanti satelliti aggancia? grazie in anticipo.
Per l'installazione sixuramente segui le indicazioni in prima pagina che non sbagli mai
Per il gps proprio sono ignorante in materia. Io non l'ho attaccato in vita mia :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
ma io non trovo il file della rom mi da solo gli screen nel dropbox
240 DPI di nuovo ONLINE, la 320 sarà disponibile a breve. Purtroppo abito in mezzo al nulla, e la connessione che ho lascia molto a desiderare :)
Hai fixato qualcosa?
Sfattucci... Riesco a sistemare da me la schermata iniziale del meteo-tagliato?o è improbabile?
Edit: ho capito cosa rompe le @@... Il messaggio info proprietario sula lockscreen , è quello ad esser tagliato. Semplice.... Lo tolgo :)
Edit di Edit: no, taglia anche la scritta "in carica" sulla lockscreen :) se ritieni che possa risolvere anche da solo fammi sapere grazie mille