-
R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
Mi aiutate a mettere il widget del calendario...
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiV
Mi aiutate a mettere il widget del calendario...
Grazie
Reintegrato il pacchetto nello zip 320. e il suo ( SPlannerAppWidget ) l'ho appena messo sul link download ;)
-
La 320 per me è perfetta per ora.
Noto che la schermata di blocco è anche molto meno brillante della home, sembra quasi opaca.
Ma non si riescono ad applicare i tuoi tweaks anche a questa parte? Più che per la luminosità per il discorso di prima, è un po' brutto vedere la lock screen arrancare dietro la home...
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
-
Quote:
francanna
La 320 per me è perfetta per ora.
Noto che la schermata di blocco è anche molto meno brillante della home, sembra quasi opaca.
Ma non si riescono ad applicare i tuoi tweaks anche a questa parte? Più che per la luminosità per il discorso di prima, è un po' brutto vedere la lock screen arrancare dietro la home...
Col zip del tema, verranno aggiunti poi tutti i fix dei problemucci che inizieranno ad uscire dalla final in poi. Non sarà nell'immediato, in settimana comunque. Intanto mi segno le cose da fixare ;)
-
L'ho installato (Splannerwidget) ma non me lo presenta comunque... dove ho sbagliato?
-
In effetti mi dice applicazione non installata! Come posso ovviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
SI, safe kernel, e cmw non fallata. Vai tranquillo, io ci faccio wipe e format in tutta tranquillità. E la recovery non lagga di niente, ottima fluidità e la si può usare sia come touch che normalmente coi pulsanti vol e power.
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
LuigiV
In effetti mi dice applicazione non installata! Come posso ovviare?
Lo devi copiare con rootexplorer o similari nella cartella system/app con i dovuti permessi, non va installata.
-
Dopo aver messo l'apk in system app devi fare un riavvio.
I widget funzionano solo con la touchwiz
-
Quote:
francanna
Dopo aver messo l'apk in system app devi fare un riavvio.
I widget funzionano solo con la touchwiz
Ecco, io con la fretta, o scordo di scrivere, o scordo di inserire librerie o altro rotfl
-
Se il playstationMarket vi crasha, provate a reinstallarlo, a me funziona perfettamente, avendo anche un account ps3 e psp.
-
Scusate se vi tedio ma fatto quello che mi avete consigliato continuo a non avere il widget da scegliere... sigh!
-
Quote:
LuigiV
Scusate se vi tedio ma fatto quello che mi avete consigliato continuo a non avere il widget da scegliere... sigh!
Ha ragione Luigi....non và il widget del calendario...ho provato anche a prendere l'apk da altre rom...nada!!! Sinceramente non mi interessa questo widget, mai usato però se stiamo parlando di "Rom perfetta" non devono esserci sbavature....dai Sfattucci corri ai ripari :D
-
Ragazzi a me va il widget calendario. A parte che lo avevo già, ho anche sostituito l'apk con quella postata da Sfatt e va anxhe con questa
-
Sfatt devo dire una cosa. Rispetto alla versione pre final trovo qualche lag in più. Me ne accorgo col cambio pagina della home della touchwiz, noto dei microscatti passando alle pagine contenenti widget nella parte alta che prima non c'erano. Sto parlando a parità di kernel, app e widget
-
Quote:
francanna
Sfatt devo dire una cosa. Rispetto alla versione pre final trovo qualche lag in più. Me ne accorgo col cambio pagina della home della touchwiz, noto dei microscatti passando alle pagine contenenti widget nella parte alta che prima non c'erano. Sto parlando a parità di kernel, app e widget
A parita' di tutto poco fa' per la prima volta mi sono ritrovato il telefono spento, e premendo il tasto accensione ci ha messo pure un bel po' di tempo prima che comparisse il logo samsung. Non vi dico che smaltita...:eek:
-
Io flashato sopra la v2 con solo wipe cache e dalvik. 5 ore di attività e nessun problema riscontrato. Rom perfetta. Messo il kernel philz per risparmiare un po la batteria ma col hydra va meglio. Attendo il nuovo hydra che sarà operativo anche per il note2
-
Con questo non voglio dire che sia colpa della rom di Sfattucci o dell'ultimo flash effettuato, magari è un caso isolato, se dovesse rifarlo ancora comincerei a preoccuparmi. Ho kernel Philz che tra l'altro va benissimo, ultimamente non ho installato applicazioni ne dal Play ne da altre fonti, mah...strano!!!
-
Per me il widget calendario è essenziale quindi se non risolvo mi tocca togliere questa bellissima rom :(... Talmente bella che hanno bloccato l'account dropbox per eccesso di traffico. :)
Grande sfattucci! ;)
-
Quote:
fifetto
Con questo non voglio dire che sia colpa della rom di Sfattucci o dell'ultimo flash effettuato, magari è un caso isolato, se dovesse rifarlo ancora comincerei a preoccuparmi. Ho kernel Philz che tra l'altro va benissimo, ultimamente non ho installato applicazioni ne dal Play ne da altre fonti, mah...strano!!!
Prova un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Meda
Prova un wipe cache e dalvik.
Fatto...staremo a vedere ;)
-
Quote:
francanna
Stessa impressione, ma aspetto un po' per pronunciarmi.
-
Quote:
francanna
Potresti provare anche a mettere il notecore 14.1, così tanto per vedere se è un problema di kernel o di rom. Rimane sempre un grande kernel ics, forse il migliore
-
Quote:
LuigiV
Per me il widget calendario è essenziale quindi se non risolvo mi tocca togliere questa bellissima rom :(... Talmente bella che hanno bloccato l'account dropbox per eccesso di traffico. :)
Grande sfattucci! ;)
Fai una cosa. Elimina l'apk in questione e riavvia il cell. Poi copia di nuovo quell'apk, riavvia in recovery e fai i due wipe suggeriti da Meda. Riavvia. Non può non funzionare, a ne vanno!
-
Quote:
Meda
Potresti provare anche a mettere il notecore 14.1, così tanto per vedere se è un problema di kernel o di rom. Rimane sempre un grande kernel ics, forse il migliore
La scorsa Rom (la pre final) aveva la stessa micro lentezza con hydra. Poi col phillz andó tutto a posto. Stavolta no. Ora provo a rimettere hydra 4.3b e note 14.1
-
Con Hydra 4.3b sembra più reattivo. Provo col Notecore che era più veloce ancora e poi torno a PhillZ, ma stavolta flasho da Mobile Odin e non da CWM
-
Quote:
francanna
Con Hydra 4.3b sembra più reattivo. Provo col Notecore che era più veloce ancora e poi torno a PhillZ, ma stavolta flasho da Mobile Odin e non da CWM
:o
Fare assestare un pò il Kernel no? rotfl
-
Quote:
OverDrive
No Over queste sono cose che si vedono subito, non è un problema di assestamento. Con il Notecore si comporta allo stesso modo del PhillZ, mentre con Hydra va meglio. Adesso provo a riflashare il phillZ, se dà stessi risultati flasho l'ultimo Hydra stabile (a proposito qual è? Il 5.3?)
-
Quote:
francanna
C'è un motivo per usare Odin e non CWM?
-
Quote:
OverDrive
L'hydracore sò che ha molti problemi... soprattutto sul funzionamento del GPS... in bocca al lupo :p
-
Quote:
frisco99
C'è un motivo per usare Odin e non CWM?
In teoria no. Tranne per il PhillZ che nella versioneper mobile odin è senza root (ma lo mantiene se c'è già) mentre la versione .zip è rootata.
Empiricamente tuttavia in passato ho avuto semore meno problemi flashando con mobile odin proprio perchè è un tipo di flash che preserva il root evitando rischiose duplicazioni di su e superuser.
-
Con Hydra 5.4 va peggio che con tutti gli altri. Ora vi dico cone misuro il lag. Con la TW pizzicate la home per far uscire la panoramica delle varie schermate. Vedete quanto è fluido l'effetto di zoom in e out dalla panoramica alle singole schermate e viceversa. A me è mediamente fluida, tranne che con hydra 5.4 (che scatta tanto).
Altra prova è mettere il widget agenda 5x5 su una schermata e provare la transizione dalla home a quella pagina. A me con alcuni kernel la transizione è scattosa. Il migliore è hydra 4.3 che ora proverò a rimettere e lasciare.
-
Quote:
francanna
No Over queste sono cose che si vedono subito, non è un problema di assestamento. Con il Notecore si comporta allo stesso modo del PhillZ, mentre con Hydra va meglio. Adesso provo a riflashare il phillZ, se dà stessi risultati flasho l'ultimo Hydra stabile (a proposito qual è? Il 5.3?)
5.4. con questa versione non ho avuto alcun problema, eccetto per i consumi batteria leggermente superiori al philz. Io ti consiglio di tenere il philz ancora qualche giorno fino all'arrivo imminente dell'hydra 6 o come deciderà di chiamarlo... era atteso nell'ultimo week end ma è slittato tutto perchè deve renderlo compatibile col note2 ( e per fortuna dice che è possibile, perchè il lewarne ha preso il note 2 e quindi abbiamo rischiato di non avere più uno sviluppo per hydra).
Però io ho un sogno nel cassetto:
lo SFATTUCORE KERNEL :bd:
-
Per scrupolo ho provato anche lo SpeedMod. Stesso comportamento di notecore v14 e phillz, non lagga su zoom in/out ma lagga sulla transiziobe di schermata. Ho rimesso Hydra 4.3b e sobi a posto con la massima fluidità possibile (quella che nella pre final avevo col Phillz).
Ragazzi scusate questa valanga di messaggi, ma domani e dopo comunque sono all'estero e quindi probabilmente vi lascerò un po' in pace :D. Ciao!
-
Con l hydra 5.4 o il 5 beta... Molti soffrono del collo di bottiglia... Telefono che diventa laggosissimo e per riprendersi ha bisogno dello screen off per poi ripartire a regime
-
Quote:
Meda
5.4. con questa versione non ho avuto alcun problema, eccetto per i consumi batteria leggermente superiori al philz. Io ti consiglio di tenere il philz ancora qualche giorno fino all'arrivo imminente dell'hydra 6 o come deciderà di chiamarlo... era atteso nell'ultimo week end ma è slittato tutto perchè deve renderlo compatibile col note2 ( e per fortuna dice che è possibile, perchè il lewarne ha preso il note 2 e quindi abbiamo rischiato di non avere più uno sviluppo per hydra).
Però io ho un sogno nel cassetto:
lo SFATTUCORE KERNEL :bd:
Hahaha grande Meda! Guarda se avessi tempo farei un video comparativo perché la velocità tra quello che alla fine risulta essere il kernel di volta in volta migliore e gli altri è abissale. Credo di poter stimare in un 15-20% l'aumento di fluidità che in questo caso ho ottenuto con hydra 4.3.
Molto probabilmente poi non ci troviamo tutti con la stessa soluzione perché abbiamo impostazioni, app e carichi diversi. Nel mio caso faccio attenzione a questi effetti grafici (2d e 3d) ma probabilmente in termini di prestazioni assolute che so il Notecore magari è migliore, mentre lo speed eccelle in batteria.
Sappiamo tutti però che al di là du queste considerazioni (io sono un pro batteria) dei lag grafici non sono tollerabili... per questo io di volta in volta mi fermo sul kernel ce mi garantisce almeno la fluidità
-
guarda... io uso la 240 con nova, quindi non posso essere elemento di paragone...
infatti ho meno problemi, ma forse è anche nova che aiuta...
boh...
dovrei mettere la 320 e vedere, ma sono stufo di flashare, voglio godermi un po' il note rotfl
-
Fai bene. Tempo fa, prina dell'uscita dell'ultima TW anche io ero passato a Nova che rispetto alla TW era clamorosamente più veloce. Però questa TW e i suoi widget, unita al kernel adatto, dà le sue soddisfazioni
-
Io vi dico che pur avendo lo stesso telefono abbiamo hardware diverso..
Da qui i problemi, suggerisco a sfattucci di mettere nelle rom il kernel più compatibile...
L hydra 5.4 non va a tutti bene
-
Niente... Provato anche a wippare e rimettere ma il widget non c'è!
Ma nell'elenco app ci deve essere una SPlanner a cui il widget si riferisce?