Io non noto problemi al calendario. .. il tutto sincronizzato con gmail
Visualizzazione stampabile
Altro suggerimento per Sfatt....perchè non inserisci direttamente GMail la versione con pitch zoom??? ;) Certo si può fare anche dopo manualmente, ma per una rom perfetta come la tua è una mancanza gravissima :D:D
Hey vi ho dato la preview, mica la completa :)
Poi vi sto aggiungendo man mano le mod nel link ( ne ho appena aggiunte altre ( fra cui gmail con pitchzoom.
La rom preferisco tenerla pulita da qualsiasi mod, la reimpacchetto con tutte le fix di airview ed altro e la chiudo così.
Le mod saranno tutte nel link e facilmente reperibili, ognuno si installa quelle che vuole e sporca la rom a proprio piacimento :D
Ariscappo ...
PS: A me ora con la versione completa, non ha dato nessun problema, e l'ho testata a fondo prima di darvi il link ;)
ma è uscita anche questa rom? dove si scarica?
Le uniche varianti che avevo fatte erano la modifica del build.prop a 240 e la sostituzione di alcune apk moddate a 240dpi.....kernel e modem originali!!!!
Comunque ora devo verificare soltanto tapatalk....sto reistallando tutto a manina dopo reflash della rom! Grazie per l'info!!! ;)
Le modifiche le stavo apportando prima di sapere dell'esistenza del mod pack di sfatt sul nostro link ;)
Sfattucci ti potrà fare risparmiare tempo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987281
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2