Infatti non vedo nulla. Me giri URL in PM x cortesia? Grazie
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Visualizzazione stampabile
Si, e l'ho scritto in precedenza ( nello zip trovi launcher TW 240, dialer e il widget del calendario ) a parte puoi sostituire quelli moddati su xda dalla XXLS2 a 240 DPI e funzionano tutti. Intanto puoi iniziare così, poi appena moddo quelli originali li passo via OTA ( ci sto lavorando, ieri non ce l'ho fatta a fare tutto ).
PS ricordatevi che alla rom manca solo il Launcher con airview per essere completa ( in fase d'installazione causava bootloop, si vede che i codici inseriti per airview vanno in conflitto essendo una rom in parte incompleta )
Nella cartella c'è quello originale ( che vi consiglio )
e quello moddato da Shinva a 9 home.
Io sto lavorando su Apex Launcher per la 213 DPI ;)
Completamente Stock. Nessuna Mod Inclusa se non quelle strette necessarie ( restart menù 4 opzioni, 15 toggle Stock e altre piccole amenità che non vanno ad intaccare lo spirito stock della rom ). Il lavoro svolto sui file system, non è stato fatto per modificarli "visivamente" ... e ... non ha service.jar pachato ed è senza init.d ( quindi niente script ). Volevo una Stock ... con "spirito" Delirium ;)
Sfattucci io sto lavorando con la mod multiwindows 10.1 ti chiedo una cosa che ti può sembrare bizzarra..
Ho 2 tapatalk installati versione standard e versione HD mini app, fichissimo. Posso gestire due forum contemporanemante. Copiare e incollare rapidamente da un app all altrabsenza switchare.
Ti chiedo la seguente...
É possibile decompilare tapatalk standard e cambiare qualche riferimento in modo da avere due tapatalk standard installati?
La versione HD in popup non é il massimo visto che ha bisogno di piú spazi (nasce in landscape)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Assolutamente si, 320 Stock . La rom esce completamente Stock, fullroot, Deodexed, Zipaligned, BusyBox, ottimizzati gran parte dei file .jar con alcuni tool, stessa cosa fatta con gli apk di sistema. Eliminate pochissime app inutili ( Day.apk, Aurora e amenità inutili del genere ). Il resto condito con un pizzico di DELIRIO.
Niente di diverso da quello che trovi già da tempo in giro :)
Credo di si, a decompilarlo ci si può provare, ma ci si perde tempo ( prima a trovarli tutti ) poi a vedere se le parti di codice della versione "mini" vengono digerite dal quella standard. Il problema poi è tutto li ... ci vuoi provare?
EDIT: ora ho capito la domanda ... bè ... è solo da provarci ... ma non so se funzioni, oppure col secondo non lo si "mostri" come HD ... il problema è solo il tempo da spendere a perderci tempo, decompilarli entrambi e modificare lo standard
Va una bomba questa rom!
Sfattucci la procedura per far diventare le app mini app giá esiste.
Molte apk pronte all uso le trovi qui.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33965979
Per non confonderti peró ti di dico di non pensare alle miniapp.
La mia domanda riguardava la possibilitá di avere due app standard uguali installate! (Es 2 tapatalk).
Ovviamente avendo il percorso dei dati uguale