Si avevo capito male la domanda, che volevi importare cose dal tapatalk hd sullo standard, ma poi ho editato la risposta, per le miniapp, lo sai e da giorni che oramai ci lavoro su :)
Visualizzazione stampabile
Sfattucci qnd rilasci quella con le mini app?
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it cerco appasionati di cucina che mi aiutino a far crescere il forum.
Quando finisco di importare quante piů app possibili :) ... la rom č pronta da un pezzo ;)
Ah multi e mini ... coesistono alla grande :) ancora qualche limatura e ci siamo.
EDIT: č in upload la preview ;)
E comunque i meriti vanno tutti ad ianbbaa o come si chiama, ora mi sfugge il nome. L'idea mi č stata passata qua sul tread, e da un idea che avevo si č trasformata in reale possibilitŕ ( chi mi conosce, sa cosa significano per me le Tablet MOD ). E' iniziato tutto dal suo lavoro.
Ed č un grande!
Stai facendo l upload di un altra rom?
Ho flashato stamattina la nuova.
Cmq qnt app puoi usare contemporaneamente cn la 231dpi ?
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it cerco appasionati di cucina che mi aiutino a far crescere il forum.
Io ho messo la flashbarservice apk dalla ianbaa..e ora la mia rom moddata va alla grande..
Sfattucci lol non hai capito ancora la modifica che vorrei avere.. te lo spiego in modo diverso.
Non mi interessano i dati mettila cosi.
Immagina il multiwindows di jb leaked due tapatalk standard in splitmode.
In modo da avere due forum da leggere contemporaneamente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ma se si parla della xxls7 non č meglio aprire un thread apposito? l altra volta chiedevo consigli per la lrt e mi hano risposto per la xxls7 creado ua gra co0fusioe....
il thread č per la lrt...
la ls7 č solo per i tester al momento e credo lo Sfatt non voglia divulgare il link... ma questa comunque non č una cosa che mi compete :)
se ti serve una mano sulla lrt ... possiamo aiutarti molto volentieri :P
Io avrei solo una preghiera per il nostro caro Sfatt (sia per la leaked che poi per l'ufficiale) una versione 320 senza tante app inutili e la sigla dell'operatore telefonico visibile da qualche parte.
Grazie. :)