Caro stai testando la 320 LRT fullstock?
Visualizzazione stampabile
Ciao Gerry...No, sto testando la 240dpi lite....bella rom a parte qualcosina qua e la, ho postato prima vari difettucci :D ti riporto quanto ho notato....
Una cosa fastidiosa (imho) aprendo il browser e copiando un indirizzo web si fa fatica a leggere le opzioni...quasi bianco su bianco. Inoltre sullo stesso tapatalk ho le scritte celestine....poco visibile e pratico scrivere. Si puo fare qualche modifica?
.... ho notato un FC sull'app Aptoide Repos, inoltre le mail non occupano tutto lo schermo ma una piccola parte, poi trovavo molto comodo con il calendario cliccare sui miei appuntamenti con indirizzo (Posizione) ed accedere direttamente a Maps, ora non lo fà più, peccato perchè per me era comodissimo. Il widget Orologio digitale non riesco a ridimensionarlo a doc, rimane sempre più piccolo rispetto al desktop. Su Galleria non c'è più l'effetto fisarmonica (non so come chiamarlo) delle foto...poco grave.
Aggiungerei inoltre (posso farlo anche da solo estraendole da altre rom ) google play music ed annessa applicazione chiamata Answome Beats per l'equalizzazione presente in quasi tutte le rom. Poi c'è il crash del lettore musicale chiudendo l'app con Termina, ma quella è storia vecchia e a quanto pare irrisolvibile.
Ah ok..:)
si, ho letto già il tutto.. ma non mi era chiaro quale versione...
Io ho già scaricato la fullstock 320 LRT, ma non so se flasharla o meno.. :p
con la LRQ mi trovo bene, e ultimamente sono un tantino impegnato, per
flashare e rimettere tutto a suo posto..
e quindi mi tocca andare sul sicuro... ovvero senza nessun inconveniente..
Ma tanto so già che è una fantastica Rom.. Sfattucci e un genio..:)
Queste due ora online sono lite version. Praticamente sono stati eliminati un bel po di cose volutamente e che ritengo personalmente inutili. La versione 320 full stock LRT la metto online fra un oretta circa. .. Sono appena tornato a casa,il tempo do rivedere due cosette ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sfattucci! Scopro solo ora che ti sei dato alle stock, congrats!!! Senti, mi sono letto quasi tutto il topic.
Potresti mettere la lista completa delle app e delle mods presenti sulle versioni Lite e Full?
Full Stock è praticamente una LRT tedescken stock presa pari pari e moddata, quindi tutte le funzioni stock complete. Le due versioni lite, diciamo che sono due versioni ancora in prova ... visto che tanti hanno riscontrato problemi, risolvibili, ma col tempo a disposizione, non sarà una cosa immediata, ci sto lavorando. Spero per lunedì di finire il tutto, finire il topic con le specifiche e mettere tutto su Box, che almeno ha 50 gb gratis ... questo naturalmente di per se richiede tempo.
Chi vivrà, vedrà :)
EDIT: Le Stock, sono state, diciamo, forzate da cause maggiori ( la mia compagna che si è presa un Note, e voleva una mia rom in regalo stock ). Ecco ... il reale motivo, e la LRT 240 lite, rispecchia le sue "volontà".
caro sfatt, io sono un detrattore di aroma, però viste le diverse esigenze, quasi quasi penserei ad un suo inserimento, così puoi tenere le rom lite e ognuno si mette ciò che desidera... che ne dici?
io intanto viaggio benissimo con la 240 lite attuale.
aspetto lunedi per spianare il note e mettere quella definitiva con i fix richiesti.