In merito alla batteria... Questo hydra ne succhia parecchio. Stamattina appena acceso...ho smanettato Un Po e ora dopo soli 12 minuti sono già a 88% di batteria :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Visualizzazione stampabile
Allora, per quello che può contare il mio parere, Aroma è il massimo, ma di fatto come sappiamo succedono sempre casini e non sai mai perché... Alla fine la soluzione utilizzata, ad esempio, da Soloilmeglio, con una base "solida" e poi dei pacchetti flashabili per le varie opzioni, mi sembra la migliore.
Ho ancora una domanda sulla "full stock 320" (che è quella che mi interessa). Come dici tu (e il nome :)) è una stock integrale, quindi immagino con tutte le app Samsung, "moddata". Cioè hai fato il deallineamento ecc., hai inserito un kernel con root ecc, hai messo i tuoi tewak. Ma poi che mods ci sono? Ti dico quali sono quelle che interessano me:
Importanti
- 15 toggle
- Look stile S3 (Widget orologio, widget orologio + meteo trasparente, icone ecc.)
- CRT off
- No ascending ringtone + call rec
- USB switcher (memoria di massa di default al collegamento)
meno importanti ma utili
- extended power menu
- Roll Tube (youtube + download)
- Polaris Office 4 (quella moddata resa disponibile da Soloilmeglio) - (installabile via zip)
- font jelly bean (installabile via zip)
- eliminare Crayon Physics rotfl
A me personalmente di tutto il resto (bravia engine, beats audio, wall paper animati ecc.) non importa gran che.
Il primo post, spiega le piccole mod aggiunte sia alla versione lite, che alla versione Stock grossolanamente, e siccome le modifiche sulla 240 sono tante, sto man mano scrivendomi il txt poi da riportare nel topic, ecco un assaggio:
Ci sono queste app extra sia su Lite che sulla Stock:
FloatNote
SolidExplorer
KingOffice International ITA free ( visualizza e modifica file exel, word, powerpoint e pdf )
Cpu Spy
QRDroid
RolleYoutube
App2Zip
FlashPlayer
NovaLauncher
Paper Artist
e qualche altra cosuccia.
S3 Style + 15 Toggle + qualche piccolo ritocco
CRT off + CallRec
No ascending ringtone
eliminato Crayon Physics e altre amenità inutili sammesunghesi, alcune sostituite ( vedi Solid Explorer al posto di MyFile ) sia su Lite, Che su stock. E si, la Stock è presa pari pari dalla tedeschken, con le opportune modifiche, ma senza eliminare nessuna funzione di base stock ;)
Il resto, aspettate che aggiorno il topic :)
EDIT: La versione 240 DPI lite, per farla diventare una 320 DPI lite con TW Launcher originale LRT, basta cambiare i valori di DPI nel file build.prop da 240 a 320 e al riavvio selezionare TWLauncher come launcher predefinito, in modo da avere una 320 DPI con tutte le MOD che ha la 240 ....
A questo punto visto che è facile switchare dalla 240 lite alla 320 lite, bisognerebbe capre quali sono effettivamente le differenze tra la 320 lite e la stock.
Cioè, si potrebbe avere un elenco (anche se non completo) delle app stock che sono state rimosse solo dalla Lite ma si trovano sulla stock, oltre ai Live wallpaper? Così ciascuno può capire se fa prima a partire dalla lite e aggiungere o dalla stock e togliere ;O)
Ok, lavoro finito.Il topic è aggiornato, le due rom sono in UPLOAD.
Stanotte quando torno da lavoro, riaggiorno il topic e metto in upload lo zip con le removed app.
La 240 DPI, la consiglio solo a chi sa mettere mani nella cartella system/app ... essenziale per reintegrare le app che si desiderano.
Sappiate che tutte le features tipo live wallpaper, weather originale samsung, samsung application ( kies,cloud,market, ecc ) sono state eliminate perchè inutili su di una versione lite, non si chiamerebbe tale. Quindi, l'uso è destinato agli smanettoni puri.
L'obbiettivo della 240 DPI lite è quello di avere una rom base solida, snella, senza fronzoli ... per tutto il resto c'è la XXLRT Stock.
Stesse configurazioni, ma con 320 DPI, TWlauncher originale e tutte le features samsung stock.
Rileggete il topic e ... buon flash :)
Mi scusi chef Sfattucci ma non ho inteso una cosa. Io vorrei spianare il note per installare la 240 e tenerla per un po. Quindi vorrei fare questa operazione con la versione definitiva. Ergo questa è la tua release definitiva o lunedì carichi una ennesima versionecon aroma? Perché in tal caso aspetterei...
Questa è la definitiva sia Lite che Stock, domenica/lunedì ... un solo zip da flashare, forse ( cerco ci creare un tema omogeneo per tutto ).
Per Aroma, onestamente vorrei spendere più tempo per la stock ITA, se e quando uscirà ... sempre che non esca qualcosa di meglio prima :)
La LITE, non avrebbe senso ... con Aroma ;)