Questo é uno scorcio di come sará la 240 definitiva.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In download la stock :-)
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Non sbaglia un tocco rotfl ... ragazzi, qualche buggino può capitare, il mio lavoro è stato esclusivamente quello di alleggerire il lavoro di ram e cpu ... ed è quello che mi interessa sapere, la fluidità dell'intero sistema, a mettere temi ci vogliono due secondi, per quello c'è tempo, per ora mi preme renderla solida, il tema verrà poi ... qualcosina con fotoshoppe e 3dstudiomax la so fare ... poi fortunatamente ho la mia compagna che è laureata in disegno industriale ( qualche render per la bootanimation ci esce ) ... il tema è in fase di costruzione :)
Aspetto feedback da chi prova le rom.
Buon flash a tutti e spero che il mio lavoro in solitaria soddisfi qualcuno ;)
certo che seguendo i tuoi consigli, cioè mettendo nova alla massima velocità e disattivando le animazioni delle finestre in applicazioni sviluppatore sembra di avere un altro telefono. le pagine e le app volano.
fangala le animazioni
faster is better!
grazie sfatt. rotfl
ehhhh giusto, dopo il butter, il lard, arriva il pork...
chissà cosa arriverà dopo rotfl
Ecco il desktop attuale.
EDIT: il tema è stato espressamente richiesto dalla mia compagna, che ha un Note Bianco, e devo dire che la configurazione attuale della 240 DPI sul Note Bianco ... fa il suo effetto ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi uno strazio questo download, si è interrotto già tre volte quasi alla fine, che sfiga. Ora lo sto riscaricando sfruttando il mio dropbox e speriamo bene. Per il flash purtroppo si va a domani sera (:()
Galaxy Note, Chrack's Rom V16