che dici? faccio solo wipe cache e dalvik e istallo sopra questa nuova versione?
perchè la 240 per ora va benissimo e non ha praticamente problemi.
Visualizzazione stampabile
che dici? faccio solo wipe cache e dalvik e istallo sopra questa nuova versione?
perchè la 240 per ora va benissimo e non ha praticamente problemi.
Si può fare ;) ... questa porta il kernel Phil ... riottimizzata la rom per questo kernel, che sarà la base di tutte le stock che andrò a moddare ... va una favola Meda ... vedrai appena monti la rom, lasciala stabilizzare una ventina di minuti, dovre avrà qualche impuntamento, passati quei venti minuti, la rom diventa iperfluida, con i settaggi che mi raccomando ti ho dato in pm ;) ...
Aggiungo per i temerari, che io sono passato all'ultimo Apex, settato in modalità TabletUI dove scompare la dock e il drawer si aziona dal comodo pulsante in alto a destra, dedicandovi l'intero schermo ai widget e alla personalizzazione, compresa la marea di gesture che si possono abbinare, la rom diventa una base solidissima per aspettare sto beneamato JB Stock!
Disattivare tutte le animazioni nei vari settaggi di Nova. Sempre nei settaggi di Nova mettere le due voci riguardanti le velocita al massimo.
Passare ai settaggi della Delirium, in impostazioni opzioni sviluppatori, mettere a zero le voci delle animazioni e lasciare la spunta al rendering 2D della GPU ... fatto ... ora si può godere appieno la rom :)
EDIT: La rom esce col kernel stock moddato e sicuro. E ci gira bene, ma il massimo lo da col kernel Hydracore v5.4 ;)
grazie sfatt. ora sto facendo un backup della 240 così stasera ci flasho sopra la nuova.
devo però ancora capire perchè hai scelto un kernel stock base con solo il mod del bugfree e del bootloader.
Non era meglio lavorare seguendo gli sviluppi di un kernel custom?
con hydra 5.4 sulla tua 240 il cell nel mio caso è perfetto.
EDIT: mi hai già risposto. Io mi tengo hydra, sono un lewarniano convinto.
C'è solo il kernel, recovery è quello dell'HydraCora. Partire con uno base per avere il miglior connubio fra prestazioni e durata della batteria. Poi se si vogliono avere più prestazioni ... si può flashare comodamente l'hydracore. ( meda, scaricati la rom, poi se vuoi l'hydra su in fase di installazione copia nella root dello zip della rom scaricata i due file "flashi_mage" e " zImage" dallo zip del kernel Hydra ( praticamente apri lo zip, e ci trascini su i due file dallo zip dell'Hydra ). chiudi. copi lo zip sulla mattonella ... e sei apposto ;)
Per me che sono con la tua stock ha senso riflashare? Se sì posso fare solo il wipe cache e dalvick senza wipe data e format vari?
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Si puoi flasharla tranquillamente su ( e si, ha senso, perchè ha dei fix integrati ), ma vi avverto, porta il kernel ( e solo quello, senza la sua recovery ) Phil stock moddata. Per l'hydra o fate la procedura scritta su per meda e lo inserite nello zip della rom per installarlo insieme alla Delirium, o lo flashate dopo, o rimanete col suo :) a voi la scelta.
Io resto volentieri con il PhilZ ma mi sa che la riflasho comunque da mobile odin più che altro per avere anche la sua CWM sicura.
Stasera metto in download e poi ti dico. Grazie!
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock