R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Io resto volentieri con il PhilZ ma mi sa che la riflasho comunque da mobile odin più che altro per avere anche la sua CWM sicura.
Stasera metto in download e poi ti dico. Grazie!
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
E ci vai liscio, l'intera rom é stata riottimizzata. Rimane il problema del copia incolla nel browser csudato dal frsmework biggato del tema che ho usato. Fixato l'icona del gps. E altre amenitá varie. Oggi si reinizia il lavoro e jo lasciato le due rom in test. Sono stabili. Ma ci devo ancora lavorare su ed il tempo é bastardo. Intanto provate fin dove sono arrivato, vi assicuro che non é malaccio, specialmente la 240 :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come non detto. Mi crasha il Tel la rubrica e i messaggi. Non sono mai e dico mai riuscito a aggiornare una rom facendo solo wipe cachee dalvik. Prima opoi si sono presentati dei problemi. Stasera farò una installazione full wipe.
Forse puoi provare come consigliava soloilmeglio per le sue rom a fare solo format system. Il che ha una logica: le app sono tuyte lì ;-)
Quote:
Meda
Come non detto. Mi crasha il Tel la rubrica e i messaggi. Non sono mai e dico mai riuscito a aggiornare una rom facendo solo wipe cachee dalvik. Prima opoi si sono presentati dei problemi. Stasera farò una installazione full wipe.
Errore mio. Tornate alla versione precedente. Stasera appena torno a casa fisso il tutto. :-) la fretta non porta mai nulla di buono.
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Non so se telo avevano già detto:nella applicazione messaggi viene visualizzato Il tasto Invia troncato...praticamente "Invi "
Quote:
Sfattucci
Errore mio. Tornate alla versione precedente. Stasera appena torno a casa fisso il tutto. :-) la fretta non porta mai nulla di buono.
Ma devi fixare anche la stock o posso flasharla?
Quote:
francanna
Ma devi fixare anche la stock o posso flasharla?
Lasciate le rom dove stanno. Fra mezz'oretta saranno fixate:-)