Kernel HydraCore 5.3 uscito con i fix per la camera;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Kernel HydraCore 5.3 uscito con i fix per la camera;)
bene mi preparo al flash della delirium 320dpi... rotfl
320 in test. ottima rom con ottimo motore.
bellissima la bootanimation S.
a mio parere questo motore merita una carrozzeria personalizzata, leggera e non pacchiana ma che renda evidente la mano dello sfattucci.
magari qui sul forum troviamo un grafico che si offre al progetto... poca roba: sfondi, icone, tastiera, dealer... poi il resto lo mettiamo noi a nostro piacimento...
Questa che state provando è la base dei miei lavori. La rom che monto su è in fase di rifiniture, domani metto in upload i lavori finiti, sia la nuova 240 DPI che la 320 DPI. Per la parte grafica, non ho voluto scostarmi dalla stock se non per piccole cosuccie prese qua e la, tipo la bootanimation, suoni e toggles. Lo ripeto, a me piace mettere le mani nel cofano, la carrozzeria per ora non ho tempo, e ne richiede parecchio, essendo solo, o faccio una cosa o ne faccio un altra, per il poco tempo che ho a disposizione. Non nego che delle notti, torno da lavoro e per pura smania di smanettare perchè mi è venuta l'ultima allucinazione e quindi la devo provare ... vado a nanna alle 10 di mattina rotfl.
Comunque, tornando a noi e alle rom, qualsiasi consiglio per migliorarvi l'esperienza è ben accetta. Le metto a disposizione per questo, potrei farne a meno e godermele da solo, ma che gusto c'è? :)
Buon flash a tutti .
Confermo il fix alla camera con HydraCore 5.3. Ora funziona il video.
Flash andato a buon fine con la 320dpi...
Flashato subito hydra 5-3..
Che dire..ora ci vuole solo qualche personalizzazione in più..
Per il resto ottimo lavoro shef.. ;)
Delirium n7000 XXLRQ 240 DPI fixed lite UPLOADING
Calendario, weather, e molte stock features reintegrate, senza intaccare solidità e fluidità :)
Riaggiornata per intero. HydraCore 5.3 STD. Menù reintegrato quello a singola colonna.
Ciao Sfattucci
complimenti per gli ottimi lavori.
Hai già detto che non vuoi lavorare su base LRT, ma avendola provata ha dei miglioramenti che potrebbero giovare anche alla tua rom, tipo attivazione 3g velocissima , audio + alto, molto fluida e secondo me anche una migliore gestione della batteria rispetto a LRQ.
Perchè se aspetti quella italiana stiamo freschi.:)
Se riesci la provo volentieri, con il nuovo kernel Hidra 5,3.
Saluti
Ok ora avete le basi delle mie rom.
Attualmente sto lavorando sulla LRT, il tempo di ridurla in brandelli, ricomporla e le due rom verranno aggiornate alla versione LRT. Purtroppo queste sono rom che preparai prima dell'uscita della LRT, da allora tempo necessario per spogliare la LRT non l'ho avuto, il lavoro è iniziato stanotte, il tempo di macinare il tutto ....
Per passare dalla fullstockdpi 320 alla fixed lite basta fare wipe cache e dalvik???
Scusami ho visto adesso che la fixed lite e' la 240....ma con build.prop si puo modificare il dpi?
Shef hai intenzione di farmi fare un flash al giorno!!:D
☆Geery☆
-dalla-
☆Delirium stock☆
La rom è davvero splendida...
Unica cosa (tu saprai certamente dirmi come risolvere)
Questo:
Perché queste righe?
Grazie e complimenti ancora
Per il resto tutto ok...anche perché funziona s note e faccio con quello. T tengo aggiornato cmq ottima velocita e bellezza estetica
La LRQ 240 l'ho tolta per modificare Smemo, ma e' pronta la 240 DPI LRT lite, il tempo di flasharla, se tutto va a buon fine, metto in upload direttamente la LRT 240.
Non vedo su dropbox la fixedlite240 da scaricare, solo fullstock320 e smemo fix240, è normale?
Vorrei provare prima questa e dopo circa 7-8 ore (stando alla tua velocità di upload :D ) flasherò la 240 DPI LRT lite rotfl
PS: se il mio Note potesse parlare...
Datemi il tempo di riorganizzare, se metto in upload ora, è meglio la LRT, se no occuperei per due giorni la mia banda in upload inutilmente rotfl
Il tempo di fare due cosucce e rimetto in upload la Delirium XXLRT 240 DPI lite
Poi sarà la volta della 320 fullstock ... e poi avrete due rom che potete tenere in tutta tranquillità fino all'arrivo della JB, sempre che non ci siano grosse novità prima rotfl
bene sfatt...
ora con le 2 nuove rom sei a posto... ;)
(ora puoi metterti a lavorare sulla nuovissima LRL rotfl )
Ciao, stò provando la 320 da ieri sera e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Ho notato che l'icona del Segnale Gps sulla barra in alto è sbagliata (lampeggia l'icona del Download)
Vorrei un consiglio: Posso sostituire il file SystemUI.apk con l'originale, non mi piace molto la batteria Tonda.
Spero in una tua 320 DPI LRT :cool:
Grazie per il tuo lavoro
Delirium n7000 XXLRT 240DPI lite [UPLOADING]
Primo post aggiornato, special thank in fase di installazione ;)
PS: Con la versione LRT, ad avvio rom, aprite SuperSU, aggiornate i binari, ve lo chiederà lui stesso, cliccate su si, a fine procedura, riavviate il Note.
Ed il root sarà completo
Grande Sfattucci :) attendo upload allora.
Intanto posto screenshot del mio modo di vedere la tua rom
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/5e6e4e8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/4a2usagu.jpg
Semplicemente fantastica imho
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
poppel ti consiglio di settare bene instagram perchè ho letto su xda che è considerato uno dei più grandi "batteriofagi" che ci sia in circolazione, anche da non attivo.
Limitagli al massimo le possibilità quando non lo usi, io l'ho addirittura tolto.
Cosa dovrei fare?! Consigli?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※