Di niente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena il tester ufficiale Meda dará parere positivo. .. La rom sará disponibile...per tutti.
La rom é stata rivoltata come un calzino e ripulita da qialsiasi mod che abevo aggiunto, sistemUI e framework alleggeriti e ricompilati rendendolibpiú leggeri...noterete la differenza. Svuotata da molti codici e apk.
Metteró una sola rom a disposizione col zip a 240 DPI per chi desidera la 240 DPI.
Reintegrate tutte le features Samsung, S3, Note2 and. ... More. ...
Dopo avermi rifiutato come mirror mi hai rifiutato pure come tester, che delusione :(
:thumbdown:
:p Scherzi a parte ragazzi, sono convinto che avete fatto un eccellente lavoro. Appoggio la scelta di unificare le rom, troppa dispersione se no... non vedo l'ora di provarla fate presto e grazie :p
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Niente piu' lite 240 v2, noooooooooooooooooooooo!
Hey mi sono accorto che SVoice è in tedesco, se lo mettete che sia in Ita o inglese se no lasciate stare
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
La mia versione ultralite la metto sempre a disposizione. .. Ma ê per temerari. La ufficiake é alleggerita ma mantengono tutte le features. Se tutto va come penso stasera sará disponibile al download :-)
E dove sarebbe disponibile l'ultralite?! :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ad ora 23.30 non è ancora disponibile per il download ergo la scaricherò domattina dall' ufficio che viaggio a 3 mb al sec. :cool: poi la stresserò per bene e verso sera farò il mio report allo chef. Quindi se tutto va bene e il gordon ramsey delle rom è d`accordo domani sera potrete testare praticamente ls ultima versione prima della finale... Ovviamente in base alla situazione attuale, perché lo sfattucci una ne pensa e cento ne fa... :D