Ciao Sfattucci una cazzata mica puoi mettere l'ora desktop al centro tipo aokp?grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao Sfattucci una cazzata mica puoi mettere l'ora desktop al centro tipo aokp?grazie in anticipo
Grazie Meda! In attesa del gran rilascio sto provando la Luong LRT da cui trarrò poi spunti per suggerire eventuali ottimizzazioni alla Delirium.
:) provata quella di Luong avevo anche estratto i toogle, ma sono troppo pacchiani per i miei gusti, chi vuole può flasharli dal pacchetto di soloilmeglio, ma non ne garantisco la compatibilità, visto che framework e systemUI sono un po "manipolati". Rimango con quelli che avevo messo su. Il Browser non ha più problemi col copia incolla, nessun fc, riottimizzato la rom da zero, ripartito col deodexed,zipaligned, root dalla base LRT originale, ricompilato da zero framework e sistemUI, rivisto tutti i file modificati, tweak build.prop rivisti ... la Delirium, è una rom pulita da qualsiasi codice inutile o che appesantisce il funzionamento e la fluidità di tutto il sistema e non voglio mettere temi troppo discostanti da quella che è la filosofia "sammesunghe". Wallpaper e lockscreen dal note 2, bootanimation dall'S3, suoni S3/Note2. La 240 funziona tutto perfettamente, la 320 anche. La sto testando da stamattina ... e fino ad ora nessun tipo di problemi.
Oltre Meda si è offerto anche francanna a fare da tester, quindi ora aspettiamo i loro pareri :)
La mia Delirium a 10 minuti dal flash tabula rasa.
HydraCore STD 200-1400 Ondemand-Noop.
240DPI lite edition
E' pronta, e promette bene.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quando sarà pronta per tutti, capirete il motivo del mio tentennamento ... e del ritardo :)
Avviso, preparate i backup, perchè la rom vuole una tabula perfettamente rasa ... e merita poi di essere impostata per bene, come disattivare tutte le animazioni sia nelle imp di sistema ( lasciando la spunta sul render gpu 2D ) e in quelle di Nova, mettendo invece al massimo la velocita alle due voci nelle impostazioni "Aspetto" e mettendo Jelly Bean come Animazioni App. Date queste impostazioni, la rom lavorerà come si deve senza intoppi ... al resto ci pensa il bravia engine ;)