Visualizzazione stampabile
-
Tutto ok...sono riuscito ad installare prima Nova, poi root explorer, modificato build e riavviato, al più presto feedback ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Tutto ok...sono riuscito ad installare prima Nova, poi root explorer, modificato build e riavviato, al più presto feedback ;)
BRAVISSIMO! :) ricordati i fix ;)
-
N.3 Fix Ricerca Browser [uploading ]
Con questo mancano solo un paio di cose da sistemare ed il tema. Ora la rom è completamente utilizzabile e riottimizzata.
Mancano due cosettine ed il tema che sto preparando, siccome le due cosettine sono miei sfizi, uscirà tutto nell'ultimo zipfixupgrade.
E sarà la volta della final ... in attesa di nuovi firmware ( aspetto con ansia quello italiano, il 4.1.1 mi sa che aspetteremo un bel po prima di saggiarlo ... )
-
Quote:
Sfattucci
BRAVISSIMO! :) ricordati i fix ;)
Devo riflasharli di nuovo? Oltre al fix N.3 ovviamente...
-
Quote:
fifetto
Devo riflasharli di nuovo? Oltre al fix N.3 ovviamente...
No, se non hai modificato framework e systemUI. Basta solo il terzo :)
-
Quote:
Sfattucci
No, se non hai modificato framework e systemUI. Basta solo il terzo :)
Ok...procedo ;)
Scusa sfatt, ma è questo? Tablet Mode 280 DPI per Vingar ;).zip perchè in prima pagina non lo chiami così..
-
Quote:
fifetto
Ok...procedo ;)
Scusa sfatt, ma è questo? Tablet Mode 280 DPI per Vingar ;).zip perchè in prima pagina non lo chiami così..
Quello è un pacchetto che mi ha chiesto Vingar per lui, il fix ha il nome del link" N3 Fix ricerca Browser "
I fix per la rom sono numerati ;)
-
Quote:
Sfattucci
Quello è un pacchetto che mi ha chiesto Vingar per lui, il fix ha il nome del link" N3 Fix ricerca Browser "
I fix per la rom sono numerati ;)
Ho visto adesso è arrivato su dropbox, prima non c'era....ok grazie!!! ;)
-
Anche per questo fix suggerisci wipe cache e dalvick oppure non serve?
-
Quote:
fifetto
Anche per questo fix suggerisci wipe cache e dalvick oppure non serve?
non serve ....