Ma nessuno ha il mio stesso problema con il calendario?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha il mio stesso problema con il calendario?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
installata bellissima fluida! Unico problema dopo pochi minuti di uso è la ricerca vocale che mi pare non funzioni
In quante cartelle hai salvato la rom? rotfl
La l'ho montata dopo un deep clean, la tengo in prova un po'...il menù dell'altra delirium mi piaceva. :)
@Sfattucci
Speravo che lo stile del menù fosse come quello della Delirium JB, qui è in due colonne ma "mozzata" (nel testo troppo grande), non è poco gradevole da vedere? Si può avere lo stesso stile della base JB?
Scusate, non sono un professore, a me non sembra fluida!! ansi...
-Lo scorrimento del Louncher è scattoso
-Non funziona la registrazione Video
-La batteria è Rotonda!:o ho tentato di rimuovere la percentuale da Impostazioni - Display, ma raddoppia!!!
-La Ricerca vocale ha creschato e adesso non mi funziona più
-Il Calendario no ha un Account per la Sincronizzazione
-Scarico dopo solo 2 ore con wifi acceso e schermo spento
Spero e attendo un versione migliore, per adesso la rimuovo, buon lavoro..
Bug? Questa rom non ha nessu bug ( a parte quello dovuto dall'HydraCore che verrà sostituito con la prossima ) ragazzi, semplicemente, come scritto in op, è una rom dove ho eliminato librerie e apk di cose che a me personalmente non servono, come ho anche detto che è una rom base per partire con le personalizzazioni ( non per chi è alle prime armi, e per chi ha certe esigenze ).
Ripeto, la versione Delirium 320DPI Stock TW sta per arrivare ... questa lasciatela a chi vuole smanettare!
PS: Se questa rom lagga, non oso immaginare le altre rotfl ....
Per gli incontentabili, ho messo in upload la Delirium n7000 LRQ ( Stesso Link in prima pagina, circa 5 orette 679 Mb )
Sono partito da una Full Stock 320 DPI Original Samsung LRQ tedesca
Deodexed/Zipaligned/Fullroot(SuperSUv0.96) personalmente
S3Style/Note2 Features
HydraCore 5.1 STD ( unico Bug, rec video, c'è il nuovo stock kernel bugfree con recovery avanzata e root, installate quello nel frattempo l'HydraCore non "guarisce" )
e ... molto, ma molto altro ....
La differenza con le altre LRQ, come al solito, è sotto, nel motore ...
buon flash :)