in flash! :)
Visualizzazione stampabile
in flash! :)
No... Non gira bene... Ma benissimo...
Ma la mod tablet cosa fa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mannaggia Sfatt! Ho fatto tutto ma una delle MOD ha rimesso i 240 dpi e ormai avevo messo la TW di default, non ne esco più.... sto provando con un wipe dalvik a eliminare quel default per riandare con nova a modificare il build prop
Niente da fare, non riesco a lanciare nessuna app, devo ripristinare il backup della Mr Luong
ho potuto disinstallare dalle impostazioni nova, reinstallarlo da app2zip, ma mi tiene la tw come default e non riesco ad accedere a un launcher applicazioni, che nervi!
EDIT ce l'ho fatta, andando in tutte le app ed eliminando i predefiniti di TEW launcher. Ora sto riavviando a 320 e dovrei esserci
Messo apex sotto suggerimento Sfattucci.. Fico!
Secondo la tua esperienza per velocizzare lo scorrimento e non perdere l effetto butter a quanto bisogna settarlo?
Con nova mettevo veloce e me ne uscivo...
Il problema che avevo con apex era che modificando la velocità perdevo l effetto burro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Configurando, bella Sfatt, ma non mi fa impazzire il blu della toggle... pensi si possa flashare quella moddata da Soloilmeglio per la MrLuong che è azzurra e ha anche luminosità eccetera?
Ho un fc sempre su apertura della applicazione Creazione Video. Succede anche a voi?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※