Cos'è ohillz lrt, un ****** al contrario??? rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Carogne, rido pure io :D
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Comunque mi manca tanto la regolazione della luminosità nel menu a tendina, molto comoda. Anche la parte grafica è povera, ma il nostro Sfatt ce l'aveva detto che non avrebbe badato tanto alla parte grafica, invece noi la vorremmo abbellita, come si dice... anche l'occhio vuole la sua parte!!!
però più le appesantisci graficamente più rischi di rallentarle...ci vuole un giusto compromesso...ho provato rom molto belle ma che si impuntavano nelle varie operazioni....e poi i temi forti o invasivi secondo me dopo un po stufano... questo IMHO, ovviamente.
Un consiglio, per chi usa l'app. Screen filter, molto utile per ridurre la luminosità nelle ore notturne, ho scoperto che tale app se stà in funzione disabilita l'installazione delle applicazioni in genere, vale a dire se avete un'app su sd ext o interna o appena scaricata dal Play store e volete installarla, provate e vedrete che il pulsante Installa è inibito, non funge.
Finalmente svelato l'arcano, questo problema l'ho messo in evidenza più volte nel forum ma nessuno (ovviamente non tutti la usano) mi ha mai saputo dare una risposta.
Senza ombra di dubbio, sono daccordissimo per il giusto compromesso, insomma senza esagerare con il rischio di rendere la rom troppo pacchiana e poco performante.
Per esempio ho appena scaricato nella memoria interna 2,63GB dati dell'applicazione Tomtom per Android e cavolo se ne risente la fluidità...
Azz a distanza di mesi ricollego il mio problema e dire che davo colpa al kernel rotfl.
Cmq screenfilter a quanto pare crea un fitro di sopra l immagine, cosi ho letto in giro, e sicuramente consuma batteria..
La cucina potrebbe intervenire ad abbassare la soglia minima della luminosità... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2