R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Allora vale la pena mettere il Philz ...rotflrotfl no seriamente, và meglio?
Assolutamente. Io sono un lewarniano della prima ora, ma conbquesta rom (e secondo me pure con la chrack e la mr luong) il phillz va meglio come prestazioni e consumi.
Mi associo inoltre alla richiesta della barra notifiche stile Note 2 (con luminosità), quella postata da Soloilmeglio nel post della Mr luong sarebbe perfetta. Ma aspettiamo Sfattucci, vorrei il placet dello chef :-)
Comunque dopo il cambio del kernel devo dire rom fluidissima e super stabile. Senza problemi di nessun tipo.
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Sto tornando a casa. Per domattina gran parte dei problemi esposti verranno risolti con un zip. E ci saranno delle novitá.
La rom Delirium LRT rimarrá quella nativa. Cioé quella per cui sono passato alla stock, la 240 ultralite. Per le altre versioni faró un pacchetto per la 320 stock e un paio di risoluzioni fra cui la Tablet con la barra di notifica in basso stile paranoid e menú con doppia colonna sempre in comodi zip da flashare.
Per i toggle, la rom é pronta per qualsiasi mod. Quindi date libero sfogo :-)
Torno a casa e mi metto sotto. Fra il caro Meda che é il mio fornitore personale di pulci e il mio cervello bacato. ...non sto mai fermo col 'pensiero' ... la mente elabora. ... E domani i risultati rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci ti segnalo che con la mod della status bar in basso non funziano la rubrica ed il browser di serie.
Io cmq la sto mantenendo se vuoi fare test, a disposizione.
Vorrei provare l hydra 6 ma sono in dual boot. Sigh
Quote:
Sfattucci
Per i toggle, la rom é pronta per qualsiasi mod. Quindi date libero sfogo :-)
Appena flashato toggle mrluong by soloilmeglio. Funzionano (peccato per la trasparenza).
Il problema con il CRT off è ricomparso al primo utilizzo col pulsante ma poi lo fa a volte si e a volte no. Invece c'è sempre se si usa lo spegnimento da toggle (che poi è anche un po' inutile).
Insomma, ripristino situazione precedente via Nandroid sperando che Mr Sfatt ci degni presto di nuovi toggle meno neon :-)
Quote:
francanna
Appena flashato toggle mrluong by soloilmeglio. Funzionano (peccato per la trasparenza).
Il problema con il CRT off è ricomparso al primo utilizzo col pulsante ma poi lo fa a volte si e a volte no. Invece c'è sempre se si usa lo spegnimento da toggle (che poi è anche un po' inutile).
Insomma, ripristino situazione precedente via Nandroid sperando che Mr Sfatt ci degni presto di nuovi toggle meno neon :-)
C'é il nuovissimo tema black and furious. Sará l'ultimo zip da flashare. Prima il motore. Poi la carrozzeria. Purtroppo, ripeto, fra lavoro e menate varie, credetemi che per mettervi a disposizione una rom ho speso piú del tempo che avevo realmente a disposizione, ma per quanti bug puó avere credo comunque che nella sua semplicitá sia piacevole da usare. :)
Quote:
Sfattucci
Ho una versione della 4.0.4 ITA tutta riconfigurata con la modalità tablet, con tutto funzionante. Ora, se non l'ho cancellata, ti posto la cartella app zippata dei file ricompilati. ma tutto a 213DPI.
Grazie...resisto con la mod : )