R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Sul mio note e la mia Delirium 240 DPI, ho provato tutti i kernel. Il migliore rimane per ora l'Hydra 6b5, la durata della batteria, a differenza delle altre versioni pare raddoppiata. Io sono da stamattina alle 10, sempre connesso in 3g, 2 ore e 20 di display fra telefonate, tapatalk, facebook, whatsapp, foto, internet, mail .... sono a 13 ore e il 40 per cento di batteria rimanente :)
Ieri lewarne ha detto che avrebbe abbandonato lo sviluppo hydra su note1 per dedicarsi solo al note 2 in quanto incompatibili. Poi durante lo sviluppo è riuscito a far fubzionare i driver mali anche sul note 1 qiindi hydra continuerà a esistere e sarà il kernel anche per il note 2. Le nuove release non funzioneranno per ora su pa, aosp e cm.
Pertanto aspettiamoci sviluppi interessanti.
Quote:
Sfattucci
Ma a qualcuno tapatalk in 3g da lo stesso mio problema, cioè non prende i dati del login e li vede sbagliati? Mi logga solo in wifi .... bah ....
A volte succede e anche a me fa fc
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Quote:
poppel
A volte succede e anche a me fa fc
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
A me no...io su tapatalk allegando uno screen non ho piu la scelta del formato..risoluzione..infatti sono giganti..:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/7y3ydaby.jpg
Io non ho nesun problema con Tapa, né di connessione né di inserimento immagini.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/edese8y6.jpg
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Come non detto, la seconda doveva essere più piccola :-)
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Controllate gli apn se la connessione 3g ha il punto di accesso wap non riconosce il login
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2