Visualizzazione stampabile
-
Caro Sfatt, scusa tanto ma non ho capito! Tu hai scritto
"per quelli che hanno la 320DPI, prima di flashare il file, editare il file build.prop e cambiare i valori alle seguenti stringhe:
ro.sf.lcd_density=240 cambiate in -> 320
ro.sf.lcd_density=240 cambiate in -> 320
salvate copiate il file e flashate"
Io ho la 320 e nel mio build prop avevo ovviamente già modificato quei valori a 320 (se no erano a 240!). Quindi che cosa dovrei fare? Flashare e basta? O forse intendevi che DOPO il flash ci ritroveremo il build prop a 240 e dovremo riportarlo a 320? Insomma, spiega spiega :)
-
Mi collego al discorso di francanna, ma se ho capito bene per avere la 320 DPI bisogna installare prima la 240 DPI e poi settare il valore nel build a 320, è corretto?
Grazie.
-
Scaricate il file zip sul pc.
Aprite lo zip, cartella system file build.prop, apritelo con notepad++
e modificate i due valori nel file come da topic. Salvate, chiudete, vi chiederà di aggiornare il file nel zip, voi cliccate su si. prendete il file zip che avete fixato per la 320, lo copiate nella mattonella e glielo date in pasto :)
-
Giusto per la cronaca, con questi ultime modifiche consiglio l'ultimo kernel PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-2.7-signed,
poi capirete il perchè ( non dimenticatevi se siete sulla 240 DPI di settare nova e sistema come da topic per godere dell'effetto "PORK" ).
Buon divertimento :)
PS: una ventina di minuti per l'upload ;)
-
:'( ...manca ancora parecchio... :'(
...mi hai anticipato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisco99
Mi collego al discorso di francanna, ma se ho capito bene per avere la 320 DPI bisogna installare prima la 240 DPI e poi settare il valore nel build a 320, è corretto?
Grazie.
Mi riquoto sperando che qualcuno mi risponda.
Devo installare la 240 e poi settarla a 320?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisco99
Mi riquoto sperando che qualcuno mi risponda.
Devo installare la 240 e poi settarla a 320?
Si Frisco, se no dovevo fare due zip, e con la lentezza della mia linea ci mettevo due eternità. Meglio farne uno ( quello a 240 ) e dare un po di lavoro anche a voi :)
Ben ripagato direi poi a flash avvenuto .... poi flashategli quel kernel che vi ho postato prima. direi anche obblogatorio. La recovery poi è fantastica. safe kernel bug free ... e ... dovete provarlo per capire.
Edit ... forse non ci siamo capiti, ma stai parlando della rom, o dell'ultima fix?
-
Rom, devo ancora installarla :-)
-
Finalmenteee....fix n.4 in download...:D
-
sfatt ma prima del fix n.4 non sarebbe meglio un wipe cache e dalvik oppure li hai già inseriti negli script?
oppure non servono?