Se il playstationMarket vi crasha, provate a reinstallarlo, a me funziona perfettamente, avendo anche un account ps3 e psp.
Visualizzazione stampabile
Se il playstationMarket vi crasha, provate a reinstallarlo, a me funziona perfettamente, avendo anche un account ps3 e psp.
Scusate se vi tedio ma fatto quello che mi avete consigliato continuo a non avere il widget da scegliere... sigh!
Ha ragione Luigi....non và il widget del calendario...ho provato anche a prendere l'apk da altre rom...nada!!! Sinceramente non mi interessa questo widget, mai usato però se stiamo parlando di "Rom perfetta" non devono esserci sbavature....dai Sfattucci corri ai ripari :D
Ragazzi a me va il widget calendario. A parte che lo avevo già, ho anche sostituito l'apk con quella postata da Sfatt e va anxhe con questa
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Sfatt devo dire una cosa. Rispetto alla versione pre final trovo qualche lag in più. Me ne accorgo col cambio pagina della home della touchwiz, noto dei microscatti passando alle pagine contenenti widget nella parte alta che prima non c'erano. Sto parlando a parità di kernel, app e widget
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
A parita' di tutto poco fa' per la prima volta mi sono ritrovato il telefono spento, e premendo il tasto accensione ci ha messo pure un bel po' di tempo prima che comparisse il logo samsung. Non vi dico che smaltita...:eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io flashato sopra la v2 con solo wipe cache e dalvik. 5 ore di attività e nessun problema riscontrato. Rom perfetta. Messo il kernel philz per risparmiare un po la batteria ma col hydra va meglio. Attendo il nuovo hydra che sarà operativo anche per il note2
Con questo non voglio dire che sia colpa della rom di Sfattucci o dell'ultimo flash effettuato, magari è un caso isolato, se dovesse rifarlo ancora comincerei a preoccuparmi. Ho kernel Philz che tra l'altro va benissimo, ultimamente non ho installato applicazioni ne dal Play ne da altre fonti, mah...strano!!!
Per me il widget calendario è essenziale quindi se non risolvo mi tocca togliere questa bellissima rom :(... Talmente bella che hanno bloccato l'account dropbox per eccesso di traffico. :)
Grande sfattucci! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2