R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
Quote:
Originariamente inviato da
frisco99
C'è un motivo per usare Odin e non CWM?
In teoria no. Tranne per il PhillZ che nella versioneper mobile odin è senza root (ma lo mantiene se c'è già) mentre la versione .zip è rootata.
Empiricamente tuttavia in passato ho avuto semore meno problemi flashando con mobile odin proprio perchè è un tipo di flash che preserva il root evitando rischiose duplicazioni di su e superuser.
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Con Hydra 5.4 va peggio che con tutti gli altri. Ora vi dico cone misuro il lag. Con la TW pizzicate la home per far uscire la panoramica delle varie schermate. Vedete quanto è fluido l'effetto di zoom in e out dalla panoramica alle singole schermate e viceversa. A me è mediamente fluida, tranne che con hydra 5.4 (che scatta tanto).
Altra prova è mettere il widget agenda 5x5 su una schermata e provare la transizione dalla home a quella pagina. A me con alcuni kernel la transizione è scattosa. Il migliore è hydra 4.3 che ora proverò a rimettere e lasciare.
Per scrupolo ho provato anche lo SpeedMod. Stesso comportamento di notecore v14 e phillz, non lagga su zoom in/out ma lagga sulla transiziobe di schermata. Ho rimesso Hydra 4.3b e sobi a posto con la massima fluidità possibile (quella che nella pre final avevo col Phillz).
Ragazzi scusate questa valanga di messaggi, ma domani e dopo comunque sono all'estero e quindi probabilmente vi lascerò un po' in pace :D. Ciao!
Con l hydra 5.4 o il 5 beta... Molti soffrono del collo di bottiglia... Telefono che diventa laggosissimo e per riprendersi ha bisogno dello screen off per poi ripartire a regime
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
5.4. con questa versione non ho avuto alcun problema, eccetto per i consumi batteria leggermente superiori al philz. Io ti consiglio di tenere il philz ancora qualche giorno fino all'arrivo imminente dell'hydra 6 o come deciderà di chiamarlo... era atteso nell'ultimo week end ma è slittato tutto perchè deve renderlo compatibile col note2 ( e per fortuna dice che è possibile, perchè il lewarne ha preso il note 2 e quindi abbiamo rischiato di non avere più uno sviluppo per hydra).
Però io ho un sogno nel cassetto:
lo SFATTUCORE KERNEL :bd:
Hahaha grande Meda! Guarda se avessi tempo farei un video comparativo perché la velocità tra quello che alla fine risulta essere il kernel di volta in volta migliore e gli altri è abissale. Credo di poter stimare in un 15-20% l'aumento di fluidità che in questo caso ho ottenuto con hydra 4.3.
Molto probabilmente poi non ci troviamo tutti con la stessa soluzione perché abbiamo impostazioni, app e carichi diversi. Nel mio caso faccio attenzione a questi effetti grafici (2d e 3d) ma probabilmente in termini di prestazioni assolute che so il Notecore magari è migliore, mentre lo speed eccelle in batteria.
Sappiamo tutti però che al di là du queste considerazioni (io sono un pro batteria) dei lag grafici non sono tollerabili... per questo io di volta in volta mi fermo sul kernel ce mi garantisce almeno la fluidità
Fai bene. Tempo fa, prina dell'uscita dell'ultima TW anche io ero passato a Nova che rispetto alla TW era clamorosamente più veloce. Però questa TW e i suoi widget, unita al kernel adatto, dà le sue soddisfazioni
Io vi dico che pur avendo lo stesso telefono abbiamo hardware diverso..
Da qui i problemi, suggerisco a sfattucci di mettere nelle rom il kernel più compatibile...
L hydra 5.4 non va a tutti bene
Niente... Provato anche a wippare e rimettere ma il widget non c'è!
Ma nell'elenco app ci deve essere una SPlanner a cui il widget si riferisce?