altrochè, la mia mobo A non sopporta gli OC e con le aosp potevo usare solo hydra o i kernel stock, pena il bootloop.
del resto anche il lewarne dice che le mobo A hanno dei problemi con i suoi kernel OC
Visualizzazione stampabile
io sulla 240 ho l'applicazione calendario che non ha un suo widget (puoi solo mettere l'icona) ma ho ovviato da un bel pezzo scaricando gratuiamente dal market una app calendar...ce ne sono tante, io come possibilità di customizzazione uso sempre simple calendar, che si sincronizza con la app calendario e ho gli appuntamenti sempre ben visibili sul desktop
se vi consola.. io ho la mobo B ma ho problemi anche io con i kernel hydra oc... :( però ora la 240 lite gira bene con kernel philz
Per kernel siamo nelle mani di pochi...
Altri terminali volano... Anche S1 ha kernel più ottimizzati dei nostri...
Ho provato la rom Tsunami del S1 e la fluidità si eguaglia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
I lag sono voluti in un certo senso, so dove mettere mani, ho esagerato con alcuni valori :)
Sto riottimizzando questa volta la rom con il kernel di philz, script anche, visto che notecore e hydra non li digeriscono molto bene.
Per il resto, a parte il problema dei lag che è risolvibile nell'immediato, e oltre il calendario ( che sto preparando un pacchetto apposito ).
Altri problemi, a mio parere, possono essere dovuti a sole due cose: può darsi che avete scaricato anche file corrotti ( oggi ho dovuto modificare online delle cose, e magari voi stavate scaricando il file ) o che abbiate bisogno di una bella piallata al note.
Oltre i microlag ( che li risolvo entro domani ) la rom viaggia liscia come l'olio.
Poi la Delirium non dev'essere vista come una rom perfetta ( e dove funziona tutto ),non lo è, anzi, la sua filosofia è ... l'essenziale, e che funzioni bene, velocemente e stabilmente a qualsiasi carico :)
Sfattucci.su xda.qualcosa si muove per il porting multitasking del note 2...
Che ne pensi? Fattibile.in tempi brevi?
La vera novità per me è questa...
Stavo pensando per lo stesso motivo al note 10.1 come tablet ma ho già il transformers tf101 con jb (vola) e l ipad 2.
credo che per natale avremo una bella jb stock porting dal note2 ... e altro ancora.... il problema lo sai dov'è? Quelli che sviluppano per note 1 ... si stanno man mano muovendo tutti sul note 2 ... e questo è preoccupante se non trovano il modo poi per non mollare l'uno ... io personalmente me la sto pensando per il kernel ... visto che lewarne rilascia anche sorgenti e kitchen ...
E facci divertire..
Cmq si ho visto come molti stanno fuggendo... Il note 1 non merita questo. Sigh.
Non gli si è dato nemmeno il tempo di arrivare a JB.
Io spero di fargli mangiare il panettone..
Magari vendendo uno dei tablet per il note 10.1.
Io ho una mobo C e come avevo preannunciato il kernel Philz sta migliorando.
Pur usando la rom a 320 DPI con Nova la trovo fluida, bisogna solo aspettare che il sistema si assesti.
La gestione della ram è molto buona.
Per Sfatt, nelle suonerie della sveglia ci sono molti titoli duplicati.