Esattamente, infatti ho aggiornato il tread in prima pagina onde evitare spiacevoli disguidi :)
Visualizzazione stampabile
Sfatt dopo le modifiche al build.prop mi ritrovo i font di questa app (alaem clock) 'sballati' (fino a stamattina erano ok). Sono cambiati font e dimwnaioni font di sistema?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/eda8y5yh.jpg
Segnalo anche che la spen è lenta nell'editing delle foto
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Hai fatto un bel wipe cache e davilk? Perchè le mod al build sono solo valori che vanno ad incidere sui file system, non sulla grafica tipo dimensioni o altro. E non ci sono nemmeno modifiche al framework/sistemUI/ecc ecc ... e comunque la 2.1 è alle porte.
Caro ristoratore, ci puoi svelare in anteprima che cosa bolle in pentola per la 2.1 e quando la vedremo?
Hahaha non lo sapevo :p
Conunque stamattina mi si è spento il cell. Domani proverò la MrLuong by soloilmeglio per poi tornare alla Delirium final finalissima, a cui voglio dedicare un bel full wipe
Dalla 2.1 ... la rom cambia filosofia. La ram verrà gestita diversamente. Script, SQlite, sysctl, service.jar e altri system file, tutti rivisitati. Ripartito da LRT pulita, ritemato per avere una base quanto più vicina ad una stock, a parte gli ultimi toogle rivisitati, nuovo wallpaper che sarà la base della versione finale. La 2.2 verrà messa a 240 DPI con tutte le features stock, Nova e TW launcher originale. Per chi vuole la Stock 320, basta che cambia i valori da 240 a 320 sul buildprop. L'intero sistema è stato riottimizzato per il kernel philz da flashare subito dopo la rom ( che esce col kernel NoteCore 14.1, visto che è quello che da meno problemi a tutti ).
I dettagli, link e il resto quando finirò di testarla a fondo. Il link sarà disponibile quando Meda ed io lo riterremo opportuno.
Stavolta, la rom in download, sarà l'ultima Stock che modderò. C'è la JB che mi aspetta rotfl