Sfatt, riposati un po' così riusciamo a farlo anche noi rotfl
Ogni tanto il Note lo vorrei usare anche per telefonare.
Visualizzazione stampabile
Sfatt, riposati un po' così riusciamo a farlo anche noi rotfl
Ogni tanto il Note lo vorrei usare anche per telefonare.
Preview 2.2 test
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'unica richiesta che ti faccio, non ne ho mai fatte è se potessi cambiare di default l'icona degli sms.
Renderla cosìAllegato 27977, altrimenti tutte le volte che flasho mi tocca aprire l'aplicazione e sostituirla.
Grazie.
Sei il migliore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma solo io non trovo la ROM da scaricare nella prima pagina? Vi giuro nessuno testo e cliccabile :o
Non hai letto i vari post, Staff è senza hosting.
Bisognerebbe che qualcuno che l'ha online postasse un link, ma sinceramente aspetterei che esca la 2.2 ormai.
Rischi di flashare oggi e dover riflashare domani.:)
lo sfattucci secondo me ha preso la strada migliore. ha deciso di prendere una stock, portarla a 240 e ottimizzare prima di tutto i processi riguardanti touchscreen, gestione ram e gestione batteria, così da offrire una rom stabile e veloce, che non abbia problemi di compatibilità, sul modello della cleanote. Poi farà il suo bel tema e alla fine sono certo che metterà la ciliegina sulla torta creando il suo kernel personale che soddisferà anche i più esigenti.
dopodichè sarà ora di jelly bean e ricominceremo tutto da capo... rotfl rotfl rotfl
PS io non ho ancora avuto la possibilità di testare nulla...spero stanotte o domattina.