Mistero androidiano....è bastato riavviare il Note, ora è tutto OK!!!
Visualizzazione stampabile
Mistero androidiano....è bastato riavviare il Note, ora è tutto OK!!!
Sfattucci è un personaggio sopra le righe :D. Ieri mi manda un messaggio notturno e mi dice di aver modificato la sua rom nella 2.1b e mi chiede di testarla. 4-5 ore per l upload e un paio d ore per il mio download e sono pronto a flashare....ma dopo questa attesa e pochi minuti dopo avere scaricato la nuova rom mi manda un altro messaggio che mi dice che ha rivoluZionato tutto....e quindi altra solfa di 6-7 ore e appena mi accingo a flashare per cominciare i test mi trovo la rom sul forum per tutti :D:D:D
Insomma sono stato nominato tester ma alla fine il test non l ho mai fatto :D
Sfattucci è un grande, un vulcanico... Produce e subito erutta...
Ma a noi piace così :D
Per il mio servizio di non tester mi farò offrire una cena al suo ristorante :D
Se non fosse stato cosi non avrebbe avuto il mio delirio...
Sfattucci è sfattucci gli scrivi alle 4 del mattino pensando che sei solo con te stesso e lui alle 4.03 ti risponde e ti da il caffè per stare sveglio per un altro paio di ore.. :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Premessa OT. Sono da unieuro. Ho appena convertito un tizio che stava prendendo l'iphone 5 lasciandogli usare il mio Note per 5 minuti. Dicendogli solo 835 euro Per un iphone4s moddato
( aveva un 4s ) . Questo 399 euro, metá prezzo, doppia goduria. Ha comprato quello bianco ringraziandomi per non avergli fatto buttare 800 euro.
Ah e un mio amico alle 13 ha rinunciato alla prenotazione delliphone 5 andandosi a comprare il note in contanti ( lasciandomelo per la rom da mettergli su )
Morale? Lunga vita all' n7000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2