R: [ ROM ]Delirium n7000[ICS-STOCK][240DPI-Ultralite][320DPI-FullStock]
http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/ty3uqe7u.jpg
Il fondo bianco e le icone bianche danno probkemi a visualizzare il copia e incolla nel browser
Aggiungo anche che il gestore delle app in esecuzione è quello della sense, orizzontale. Mi sa che viene in 'bundle' con i toggle. Ora mi flasho quelli di Kimifender e vedo se torna orizzontale.
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Sfatt x cortesia mi potresti passare l apk del meteo che avevi messo nella prima versione?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
No mi pare si chiamasse tapei e qualcosa...
Questi sono i 6 blu con batteria circolare. Hanno screen off e gestiobe app verticale.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/aqydehur.jpg
Una richiesta. Pitresti mettere al posto del widget meteo/orologio 5x3 quelo 5x2 trasparente? Non sono riuscito a rimetterlo con titanium dalla Chrack... è cosí
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/qy3eqeju.jpg
Taipei mi pare si chiamasse... Lo riesco a trovare da qualche parte ?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Quote:
poppel
Taipei mi pare si chiamasse... Lo riesco a trovare da qualche parte ?
Io prima di questa versione sulla 240 avevo il meteo asus...
Mi pare di ricordare che quel widget (meteo asus) avesse i caratteri che sbordavano...
Per Sfattucci. Quando passi in cucina per gli ultimi dettagli vedi che nelle info della Rom appare lite 240 anche nella 320 stock
Quote:
fifetto
Scusate ma Tapei è il meteo Asus...io ce l'ho nella 320...
Mi potresti x cortesia passare l`apk?
Quote:
fifetto
Ho trovato. Grazie mille lo stesso...super gentile :)
Quote:
Meda
mah, io anche qui esprimo dei dubbi sul kernel derivato stock...
secondo me un kernel stock che di particolarità ha solo bugfree non potrà mai competere con un kernel custom che si sviluppa praticamente ogni settimana...
però le mie sono solo impressioni, il giudizio finale lo deve dare chi è in grado di leggere i file interni del kernel e capire cosa c'è dentro...
Caro Meda, mi sono appena finito di leggere le ultime dieci pagine xda del topic sui kernel di PhilZ. Hanno scritto in quel topic praticamente tutti quelli che 'contano': chasmodo, dr ketan, lewarne... e il tipo, PhilZ, ha messo in piedi una nuova CWM touch con interfaccia mai vista (tasti soft in basso, supporto carica usb ecc.). Insomma, ci sa decisamente fare, se pensi che non ha nemmeno un note ma un SII da cui fa i porting alla cieca :-)
Per me che sono con la tua stock ha senso riflashare? Se sì posso fare solo il wipe cache e dalvick senza wipe data e format vari?
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Io resto volentieri con il PhilZ ma mi sa che la riflasho comunque da mobile odin più che altro per avere anche la sua CWM sicura.
Stasera metto in download e poi ti dico. Grazie!
Quote:
francanna
Io resto volentieri con il PhilZ ma mi sa che la riflasho comunque da mobile odin più che altro per avere anche la sua CWM sicura.
Stasera metto in download e poi ti dico. Grazie!
E ci vai liscio, l'intera rom é stata riottimizzata. Rimane il problema del copia incolla nel browser csudato dal frsmework biggato del tema che ho usato. Fixato l'icona del gps. E altre amenitá varie. Oggi si reinizia il lavoro e jo lasciato le due rom in test. Sono stabili. Ma ci devo ancora lavorare su ed il tempo é bastardo. Intanto provate fin dove sono arrivato, vi assicuro che non é malaccio, specialmente la 240 :-)
Come non detto. Mi crasha il Tel la rubrica e i messaggi. Non sono mai e dico mai riuscito a aggiornare una rom facendo solo wipe cachee dalvik. Prima opoi si sono presentati dei problemi. Stasera farò una installazione full wipe.
Forse puoi provare come consigliava soloilmeglio per le sue rom a fare solo format system. Il che ha una logica: le app sono tuyte lì ;-)
Quote:
Meda
Come non detto. Mi crasha il Tel la rubrica e i messaggi. Non sono mai e dico mai riuscito a aggiornare una rom facendo solo wipe cachee dalvik. Prima opoi si sono presentati dei problemi. Stasera farò una installazione full wipe.
Errore mio. Tornate alla versione precedente. Stasera appena torno a casa fisso il tutto. :-) la fretta non porta mai nulla di buono.
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Non so se telo avevano già detto:nella applicazione messaggi viene visualizzato Il tasto Invia troncato...praticamente "Invi "
Quote:
Sfattucci
Errore mio. Tornate alla versione precedente. Stasera appena torno a casa fisso il tutto. :-) la fretta non porta mai nulla di buono.
Ma devi fixare anche la stock o posso flasharla?
Quote:
francanna
Ma devi fixare anche la stock o posso flasharla?
Lasciate le rom dove stanno. Fra mezz'oretta saranno fixate:-)