perchè quel widget funziona solo su twlauncher
Visualizzazione stampabile
No ce l'ho anche io. Sto rimettendo apposto lo script che lo provoca ;) a breve lo zip con i nuovi toogle.
Grazie a GigiLine e a giuros 77 per averli postati. Li opreferisco a quelli di Luong, li vedo più coerenti con la linea sammesunghe e in linea con la Delirium. Che ne dite?
Io li ho moddati per la mia Delirium e li metto a disposizione per chi li voglia usare sulla mia rom sotto forma di zip aggiuntivo :)
SystemUiS3_8_pulsanti ONLINE :)
by GigiLine&giuros77
mod by Sfattucci
Allegato 28195
[/QUOTE]
Meno male, non sono il l solito paranoico ;O)
A me piacciono molto. L'unica cosa che non mi fa impazzire (ma qui rischio le mazzate con la Katana) è il colore: dal blu elettrico sei passato a un azzurrino un po' smorto (ecco la Katana, aiutooooooooo!!!!!!!)
Meno male, non sono il l solito paranoico ;O)
A me piacciono molto. L'unica cosa che non mi fa impazzire (ma qui rischio le mazzate con la Katana) è il colore: dal blu elettrico sei passato a un azzurrino un po' smorto (ecco la Katana, aiutooooooooo!!!!!!!)[/QUOTE]
Dai è solo un pretema. Aspetta quello definitivo :)
Sei un mitooooooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho finito di sistemare la rom adesso, Sfatt per una settimana solo zip, niente nuove relise, altrimenti embargo ittico. rotfl
Io l'orologio e il meteo trasparenti li ho fatti così
Allegato 28205
Domanda per tutti, avendo ormai una marea di backup, non mi ricordo più di quale rom sono, c'è un modo per scoprirlo?
Titolo aggiornato...:D