Scusa ma non c'è la scritta dell' operatore telefonico?
Visualizzazione stampabile
Il systemUI 8 pulsanti si avvicina alla richiesta che avevo fatto a Soloilmeglio...in pratica non mi piace l'ora (imho inutile, c'e gia sulla barra superiore) e il pulsantino rettangolare bianco, mi sarebbe piaciuto il pallino blu stile ICS. Ovviamente imho....tutto sommato ottimo lavoro!!! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da qualche rom a questa parte mi succede che quando vado ad accendere il telefono (stand-by) non ho immediatamente il segnale wifi, passa da 3g a wifi in 3-4 secondi come se andasse da solo in risparmio energia...prima non succedeva, mah...:o
Ho provato ad installare la 280 ma non si adatta allo schermo. Ho perso qualche passaggio?
Si vede che non hai la Tre e che non vai all'estero ;O)
Per noi che invece siamo in queste condizioni è fondamentale sapere "al volo" con quale operatore estero siamo in roaming, visto che con alcuni possiamo usare la connessione dati.
Secondo me la soluzione che vedeva l'operatore in basso, vicino al pezzo di barra che si usa per trascinarla, era la migliore.
Per il resto, colore a parte, io la trovo veramente funzionale, inclusa la data. Per esempio, rispetto alla Mr Luong molto meglio il tasto "cancella" per cancellare le notifiche invece dei tre trattini (anzi, meglio ancora sarebbe stato farlo più grande).
Succede a nessuno il ritardo wifi??? Cioe accensione schermo 3g dopo qualche secondo wifi.....
Grazie Aliby, come detto in precedenza amo i widget stock Samsung.
@ Sfatt. Ti segnalo che c'è ancora il bug find in browser.
Un'altra cosa. Ho recuperato il backup della MrLuong e installato sopra la MrLuong by Soloilmeglio per "farmi un giro". La grafica non mi piace molto (toggle ecc.) però devo dire due cose: con il mio setup va più veloce della Delirium e come "brillantezza" dello schermo (credo legata al Bravia engine ma non saprei) è superiore.
Prendilo solo come un suggerimento per future ispirazioni.
Io a questo punto non so che Rom tenere ;O) Per i miei gusti al momento forse la più interessante è la MrLuong "original" con i suoi fix, anche se mancano delle cosette tipo la Mod no ascending ringtone (per il mio udito malandato è una necessità!).