R: [ROM] Delirium n7000 XXLRT 240DPI FullStock [280/320DPI Pack]
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Grazie Aliby, come detto in precedenza amo i widget stock Samsung.
@ Sfatt. Ti segnalo che c'è ancora il bug find in browser.
Un'altra cosa. Ho recuperato il backup della MrLuong e installato sopra la MrLuong by Soloilmeglio per "farmi un giro". La grafica non mi piace molto (toggle ecc.) però devo dire due cose: con il mio setup va più veloce della Delirium e come "brillantezza" dello schermo (credo legata al Bravia engine ma non saprei) è superiore.
Prendilo solo come un suggerimento per future ispirazioni.
Io a questo punto non so che Rom tenere ;O) Per i miei gusti al momento forse la più interessante è la MrLuong "original" con i suoi fix, anche se mancano delle cosette tipo la Mod no ascending ringtone (per il mio udito malandato è una necessità!).
Ciao x quanto riguarda la brillantezza deve esserci una tweak nel build.prop della mrloung.
Controlla la potrai aggiungere nelle future rom.
Delirium 240 v2 Samsung n7000
Ok, tra ieri e oggi sono andato in overdose da flash. Prima di lunedì non faccio flash nemmeno con la fotocamera :)
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Quote:
Sfattucci
Dovrete riflashare, ma non prima di lunedì. Io ora la rom ve la rilascio come si deve. Testata come si deve e del tutto funzionale.
La fretta che ho, mette a rischio anche voi nel flashare, e non mi sembra giusto. Ne approfitterò di Meda stavolta ( che non ne abbia a male LOL ), ma non in versione Virtual rotfl ... la flasho, vedo se parte senza dare problemi e la passo al caro Meda, lui è fondamentale per l'uscita della rom. Avendo una mobo perticolarmente sensibile ai cambiamenti di kernel modem e altro, è la chiave per la pubblicazione della rom.
Ora si fa sul serio, fino ad ora, abbiamo giocato :)
Sfattucci io ho giocato con Pimp e qualche miglioramento lo percepisco... Non manca a te vedere cosa combina..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
francanna
Grazie Aliby, come detto in precedenza amo i widget stock Samsung.
@ Sfatt. Ti segnalo che c'è ancora il bug find in browser.
Un'altra cosa. Ho recuperato il backup della MrLuong e installato sopra la MrLuong by Soloilmeglio per "farmi un giro". La grafica non mi piace molto (toggle ecc.) però devo dire due cose: con il mio setup va più veloce della Delirium e come "brillantezza" dello schermo (credo legata al Bravia engine ma non saprei) è superiore.
Prendilo solo come un suggerimento per future ispirazioni.
Io a questo punto non so che Rom tenere ;O) Per i miei gusti al momento forse la più interessante è la MrLuong "original" con i suoi fix, anche se mancano delle cosette tipo la Mod no ascending ringtone (per il mio udito malandato è una necessità!).
Intendo uno del genere http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/me7e7u8u.jpg
@sfattucci pm
Per i consumi consiglio di buttarci su il kernel Philz. Gira molto bene e ha un buon equilibrio fra prestazioni e durata batteria.
E comunque un paio di cicli di batteria fateli fare. .. serve a fsr stabilizzare il tutto.
Quote:
Sfattucci
Per i consumi consiglio di buttarci su il kernel Philz. Gira molto bene e ha un buon equilibrio fra prestazioni e durata batteria.
E comunque un paio di cicli di batteria fateli fare. .. serve a fsr stabilizzare il tutto.
Il kernel philz l ho messo appena messa la rom...è vero che devo fare ancora un ciclo di carica con questa rom tra un paio di giorni vedremo come va....cmq sempre un ottimo lavoro... Sfattuci ma ti è arrivato il pm?