@ Meda/Betternet la 2.3 test è online ;)
PS: mi raccomando il nandroid backup, ora sono sulla JB e non ho provato a flasharla :)
Visualizzazione stampabile
@ Meda/Betternet la 2.3 test è online ;)
PS: mi raccomando il nandroid backup, ora sono sulla JB e non ho provato a flasharla :)
cambiando discorso:
sai Sfattucci che non riesco a installare il framework col fix? ho provato due volte ed ho fatto anche i wipe cache/davilk ma niente... non mi si riavvia +
adesso scarico anch'io la 2.3 :) ehhehehehee... devo solo entrare nei computer di Meda/Betternet ... guardare la cronologia dei download e installare la 2.3 ehehheehehehehe
Strano, a me è riuscita, ieri ho installato il tutto anche ad un altro amico che si è preso un Note1. Eera andato per prendersi il due, il commesso gli ha detto che a 399 invece che 699 poteva prendersi l'uno che non aveva nulla da invidiare al due, detto fatto, provati tutti e due e alla fine ha scelto l'uno ... e non per i soldi ... e via di flash appena acceso LOL .... andato a buon fine sia della rom, update e il fix.
Se vuoi rifaccio il pacchetto e lo posto su dropbox, o prova a riscaricarlo ... questi cloud ho notato che tante volte rovinano i pacchetti zippati.
Bastardi :p
A me il note 2 piace. Provato e lo trovo più comodo da maneggiare, anche se preferisco anche io i 16/10. Non ucciderei per averlo a quel costo, ma nemmeno mi farebbe schifo :)
Per la batteria verifico nei prox gg. Escluso battery drain da app, sono sempee le stesse e il crollo da 88 a 0 in 5 ore è impossibile
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
se mi dici che nella 2.3 è gia' tutto incluso... aspetto e non lo flasho, sai.. non vorrei ritrovarmi un altra volta a dover rifare tutto ex-novo. Tra l'altro ero via per lavoro... fortunatamente avevo un nandroid della cyano10 e sono riuscito a sistemare al volo. poi tornato a casa ho riflashato "in preda al delirio"
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Tutto incluso e qualcosina extra ecco il perche del FAT PORK rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App