Spero di trovare come :)
Visualizzazione stampabile
Spero di trovare come :)
Allora ragazzi stamattina ho flashato quello scaricato da dropbox ieri notte.
Confermo orologio non centrato nella lock e mancanza di fix di find in browser.
x Sfattucci. Sarebbe bello che a essere centrato fosse QUESTO orologio (ora grande con ombreggiatura)
Rilevato inoltre:
- Presenza di alcuni widget "verdi" 4x anziché 5x: agenda 4x4, giorni 4x4, mese 4x4, oggi 4x1.... Io ho anche quelli 5x ma forse perché non ho fatto format data...
- widget ricerca google 4x1 e non 5x1
- widget "Sound Search" ???
- widget orologio + meteo non funzionante. Cioè non presenti tra i widget anche se presenti tra gli apk. Ho messo i miei salvati e riavviato e li ho trovati.
app nuove:
- currents
- go backup ???
- home my hopme
- i see you lite ???
- Virus total
- S SUggest???
Inoltre nella 2.2 c'era la modalità memoria di massa diretta (comodissima) mentre qui torna usb switcher
In sintesi, chederei allo chef quali sono le migliorie apportate "sotto il cofano" rispetto alla 2.2d?
Leggo ora che è in upload la 2.3 fixed (!!!). Domanda. Che faccio ripristino la 2.2d e stasera flasho la nuova release oppure posso tenere questa e flashare stasera la nuova?
upload terminato 30 minuti fa... leggevo prima su dropbox
Vediamo se Sfatt ci dice che cosa cambia con questa 2.3 fixed
Comunque io il modo di impostare la TW non l'ho mica trovato! :o
io sono a metà daunlodddd :) tra un'oretta via col flash :P super piallata e via col delirio
Delirium 2.3 fixed ( cosa cambia dalle versioni precedenti )
Fix Orologio Centrato ( purtroppo ho letto tardi dell'orologio :d )
Fix Search
Fix Framework.apk
Fix Build.prop
Fix Service.jar
Fix SVoice ( non apriva alcuni comandi e non effettuava alcune azioni )
Script totalmente rivisti
ISeeYouLite ( serve a mantenere il display acceso mentre lo si guarda anche se viene impostato il timout, lo bypassa )
Suggest è un programma direttamente dal SIII niente di che, la mia compagna lo usa ( le app che ci sono su sono quelle che mi chiede lei come l'usb switch, e credimi francanna, meglio che ascolto lei rotfl )
GoBackup .... lo dice la parola.
E altre menatine varie.
E con questo chiudiamo il capitolo Stock.
Ritorno alla mia bella JB PA :)