Kernel HydraCore 5.3 uscito con i fix per la camera;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Kernel HydraCore 5.3 uscito con i fix per la camera;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bene mi preparo al flash della delirium 320dpi... rotfl
320 in test. ottima rom con ottimo motore.
bellissima la bootanimation S.
a mio parere questo motore merita una carrozzeria personalizzata, leggera e non pacchiana ma che renda evidente la mano dello sfattucci.
magari qui sul forum troviamo un grafico che si offre al progetto... poca roba: sfondi, icone, tastiera, dealer... poi il resto lo mettiamo noi a nostro piacimento...
Questa che state provando è la base dei miei lavori. La rom che monto su è in fase di rifiniture, domani metto in upload i lavori finiti, sia la nuova 240 DPI che la 320 DPI. Per la parte grafica, non ho voluto scostarmi dalla stock se non per piccole cosuccie prese qua e la, tipo la bootanimation, suoni e toggles. Lo ripeto, a me piace mettere le mani nel cofano, la carrozzeria per ora non ho tempo, e ne richiede parecchio, essendo solo, o faccio una cosa o ne faccio un altra, per il poco tempo che ho a disposizione. Non nego che delle notti, torno da lavoro e per pura smania di smanettare perchè mi è venuta l'ultima allucinazione e quindi la devo provare ... vado a nanna alle 10 di mattina rotfl.
Comunque, tornando a noi e alle rom, qualsiasi consiglio per migliorarvi l'esperienza è ben accetta. Le metto a disposizione per questo, potrei farne a meno e godermele da solo, ma che gusto c'è? :)
Buon flash a tutti .
Confermo il fix alla camera con HydraCore 5.3. Ora funziona il video.
Flash andato a buon fine con la 320dpi...
Flashato subito hydra 5-3..
Che dire..ora ci vuole solo qualche personalizzazione in più..
Per il resto ottimo lavoro shef.. ;)
Delirium n7000 XXLRQ 240 DPI fixed lite UPLOADING
Calendario, weather, e molte stock features reintegrate, senza intaccare solidità e fluidità :)
Riaggiornata per intero. HydraCore 5.3 STD. Menù reintegrato quello a singola colonna.
Ciao Sfattucci
complimenti per gli ottimi lavori.
Hai già detto che non vuoi lavorare su base LRT, ma avendola provata ha dei miglioramenti che potrebbero giovare anche alla tua rom, tipo attivazione 3g velocissima , audio + alto, molto fluida e secondo me anche una migliore gestione della batteria rispetto a LRQ.
Perchè se aspetti quella italiana stiamo freschi.:)
Se riesci la provo volentieri, con il nuovo kernel Hidra 5,3.
Saluti