La Stock 320 DPI è pronta da stanotte, la metto in upload appena mi testate la 240 DPIultralite ( che sarebbe la base della mia rom dove poi vado a strutturare la 320 DPI ), mi date l'ok, rifinisco il tutto, e sposto nella cartella download.
Visualizzazione stampabile
Risolvo il lavoro a tutti, ho apportato altre modifiche. E visto che sto lavorando direttamente su dropbox ( questo allunga i tempi di upload che già sono lunghi di suo ). La pazienza ha un limite, ed è giusto anche questo. E ... sto effettuando il flash, se va tutto come dico, la metto direttamente nel link in prima pagina, sorvolando i test che ho appena effettuato e dando la possibilità invece di flashare mille volte ( lo sto facendo io per voi ), fate una bella piallata al vostro note e partite direttamente col flash definitivo.
alla fine quindi resta una uktralite a 240 e una stock lite a 320?
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Delirium n7000 XXLRT 240DPI ultralite v2test[ uploading now ]
Circa 4 orette alla fine ... ( velocità fra i 10/50kb UP ) ...
Non sarà troppo veloce? rotfl scherzo, ti posso capire benissimo, io dopo circa 15 anni di estenuante attesa stò usando finalmente l'adsl di telecozz a 10Mb/s in down e 1mega in Upload ;)
Quindi la 320 la proveremo domani, spero, attualmente stò testando la rom di Mr. Luong, ottima rom anche questa, ma attendo con ansia di provare il tuo capolavoro, già le precedenti erano ottime, complimenti e buon lavoro Sfatt ;)
Grazie Sfatuz. Attendo con ansia la sera,
Update prima pagina, con le impostazioni da dare alla rom a fine installazione.
Avete provato la LRT di Mr Luong? Ecco. Prendetela come riferimento, provatela ....
e .... buon divertimento, lascio alla Delirium dirvi come va :)
non vedo l'ora..anche se mi dispiace togliere la delirium 1.8 cm10 :-( però molte applicazioni che uso quotidianamente non fungono e quindi voglio provare la 240lite :-) essendo sempre base mamma samsung dovrebbero funzionare
EDIT: MESSA IN DOWNLOAD :-)
Sfatt ma questa 320? Dài!
Come ha detto il Saggio Meda, Sfatt una ne pensa e cento ne fa
La 240 è Online da un pezzo, ora è in UPLOAD la 320 DPI stock ;)
Feedback per la nuova 240 DPI?
EDIT: Ricordate che state saggiando il lavoro a metà ... perchè sono le versioni test, le final arriveranno quando avrò finito il tema e le piccole migliorie ai file system che sto apportando.
Update v0.1 240 DPI zip ONLINE:
Playstation Market
Playstation Certified
Bravia Engine Revisited
Awesom Beats Revisited
... and more fix...
Per ora tutto alla grande Sfatt, ottima la reattività del sistema... ottima la ricezione, i consumi sono da testare anche se l'hydra ciuccia Più dello speed.
Cmq aggiunti gli update e tutto fila lissssssssssioooo come l'olio :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※
Buongiorno! Quando è in linea la 320 batti un colpo!
Unica cosa: con doppio click tasto centrale si aprono le applicazioni in esecuzione e si vedono tutte sgranate... É normale! ?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※
quando la installo sul multiboot... ad un certo punto il cell si riavvia... e non mi termina l'installazione... qualche idea?
Le versioni della 240 e della 320 sono ancora versioni test. Io mi sto occupando di quello che c'è sotto il motore. Infatti metterò dei zip da flashare man mano che risoverò i vari fix che mi si presentano ( c'è già online l'update v0.1 ). Quel problema è risolvibile con nulla, ma devo prima risolvere altre cose, la parte "grafica" sarà l'ultima che fixerò. E questo è per ora uno dei pochissimi nei ... ma che scomparirà nell'immediato ;)
Non è una rom ultrapompata graficamente volutamente.
Sfatt quanto manca ancora per la 320???
La rom è un burro incredibile. Ora deve assestarsi ma il livello raggiunto è ai top.
Complimenti veramente.
Ottimo lavoro.
Ora ci vorrebbe un volontario per aiutare lo sfattucci a temare in maniera leggera la rom.
Nessun volontario?
... chi va piano, va sano e va lontano no? rotfl ...
il tema sarà un total black e lo si è capito dalla prima release con il play black. Man mano mi temo tutte le parti che mancano ...
Ho già tutti i pezzi del puzzle ... manca solo il tempo necessario per farlo in fretta, ma non è un problema, perchè il modo in cui sto modificando, posso apporre le stesse modifiche anche ad un prossimo rilascio di firmware ( spero in un csc ITA a breve, cosa che non credo, ma sperare non nuoce alla salute rotfl ).
Passando alla 240DPI ... ancora siamo in alto mare, devo provare ancora un po di cosette ( qualcuno ha pensato al progetto LARD? )prima di rilasciare la versione finale ;)
EDIT: Non dimenticarti il pacchetto fix da flashare dopo la rom!
Il Playstation Mobile Market funziona alla grande, prima di flashare il fixzip, consiglio un buon wipe cache e davilk.
Le migliorie con il fix, sono sostanziali, quindi non è consigliato, ma obbligatorio!
Sfattucci S3 Toogle/RecentApp FIX in Upload!!!
Da flashare assolutamente dopo il fix 0.1!!!!
Update Rom e primo post:
FullRom Optimized for HydraCore Kernel
Deodexed - Zipaligned - Fullroot - SuperSU by Sfattucci
S3 features with 15 Toggles and Circle Battery Icons
Note2 Sound Effect-Wallpaper-Water Ripple, Paper Artist
CallREC - No ascending ringtone
Full S-Pen Features
PlayStore Black themed
4way restart menù added
Service.jar patched with SuperChargerScript ( fast and furious )
Playstation Mobile Market
Playstation Certified revisited
Bravia Engine Revisited
Awesom Beats Revisited
Recent Apps - Toggle fixed
GPS Icons FIXED
and more new tweaks and optimized file system/framework/systemUI ...
15 minuti alla 320 Stock ( consiglio i due fix da flashare dopo che la rom sia partita e con wipe cache/davilk prima di flasharli
Buon divertimento ;)
Sfattucci per avere una via di mezzo tra i 240 e i 320 dpi quale è la soluzione più sbrigativa?
L idea della 240 mi piace ma la lettura è un pò sforzata.. Santa paranoid!
Cmq noto che la fluidità del launcher è superiore rispetto alla PA nel drawer nel passaggio da applicazioni e widget, effetto butter! Con la PA è sempre burrosa ma nel passaggio tra le etichette si avverte a volte un piccolo lag.
OT
Che ne pensi dei task killer che allo screen off eliminano tutti i programmi aperti? Non aiutano ad avere maggiore deep sleep?
Fine OT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl
Dunque appena poi potrò flasherò nell'ordine
- Delirium n7000 v2 XXLRT test.
Avvio sistema ecc. Poi
- Update v0.1 240 DPI (anche per la 320)
- Sfattucci Delirium S3 Toggle Fix